Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Inglese e/o Italiano

Inglese e/o Italiano

Ciao a Tutti :-p

domandina semplice semplice ...dovrei fare una presentazione su supporto CD...e uso flash ...ora...la mia presentazione e' in due lingue (Ita e Eng) ...mi piacerebbe (a seconda del sistema operativo installato) scrivere Select your lenguage oppure Seleziona la lingua...cioe' far comunque selezionare il linguaggio...ma la frase che all'inizio dice "seleziona il linguaggi" ..farla in automatico a seconda appunto del sistema operativo...
    chi sa come posso controllare se WIN e' in Eng oppure in Ita?...e una volta controllato come posso dire da CD carica queste parole invece che quest'altre?....grazzzieeeeee

Tratto dal manuale (F1) di flash MX:

Disponibilità
    Flash Player 6.

Uso
    System.capabilities.language

Descrizione
    Proprietà; un codice ISO 639-1 costituito da due lettere minuscole e un'etichetta opzionale contenente il codice nazionale ISO 3166 costituito da due lettere maiuscole. Le lingue sono indicate da sigle basate sull'inglese. Ad esempio, "it-IT" è il codice della lingua in cui è redatta la presente documentazione. La stringa per il server è LAN. Flash supporta il seguente insieme secondario di etichette linguistiche:

inglese -> en
    italiano -> it

(le altre son nel manuale)

Grazie CyberPunK
    ...solo che io sto utilizzando Flash5 e comunque mi piacerebbe riuscire a "controllare" qualche file sul sistema operativo...anche per esempio la versione del browser (se inglese o italiano) ...e poi caricare una possibile "variabile" che a seconda del caso scrive questa o quella frase

sull'mx con il System.capabilities puoi gestire una serie di altre cose

se usi flash 5 ti tocca passare da php ... ma da php per determinare quelle cose non so come fare :gren:

Bhe'...se mi appoggio ad un linguaggio lato server non avrei postato la domanda perche' saprei come venircene fuori, perche; fare i fare tutto il lavoro al codice ASP e/o PHP ...ma putroppo non e' cosi'...perche' sto facendo una #applicazione# che gira poi su CD-Rom...per cui niente linguaggi lato server

e allora ti tocca usare o flash mx con il suo System.capabilities

oppure devi abbandonare l'idea :gren:

Ok abbandono l'idea :gren:

Permessi di invio