Ciao a Tutti :-p
domandina semplice semplice...dovrei fare una presentazione su supporto CD...e uso flash ...ora...la mia presentazione e' in due lingue (Ita e Eng) ...mi piacerebbe (a seconda del sistema operativo installato) scrivere Select your lenguage oppure Seleziona la lingua...cioe' far comunque selezionare il linguaggio...ma la frase che all'inizio dice "seleziona il linguaggi" ..farla in automatico a seconda appunto del sistema operativo...
chi sa come posso controllare se WIN e' in Eng oppure in Ita?...e una volta controllato come posso dire da CD carica queste parole invece che quest'altre?....grazzzieeeeee

...dovrei fare una presentazione su supporto CD...e uso flash ...ora...la mia presentazione e' in due lingue (Ita e Eng) ...mi piacerebbe (a seconda del sistema operativo installato) scrivere Select your lenguage oppure Seleziona la lingua...cioe' far comunque selezionare il linguaggio...ma la frase che all'inizio dice "seleziona il linguaggi" ..farla in automatico a seconda appunto del sistema operativo...
Rispondi quotando
e comunque mi piacerebbe riuscire a "controllare" qualche file sul sistema operativo...anche per esempio la versione del browser (se inglese o italiano) ...e poi caricare una possibile "variabile" che a seconda del caso scrive questa o quella frase