Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Logo 3D

Logo 3D

Gentili del forum

Dovrei realizzare un logo 3d e animarlo con flash come in questo esempiogia fatto.Aprendo il sorgente (fla) ho visto che tale logo è composto da una serie di immagini importate, inoltre ho messo nel filmato uno sfondo per mettere in risalto la trasparenza del logo rispetto allo sfondo.Presumo che chi ha importato queste immagini le abbia prima realizzate e animate con un prograppa apposito.
    Sareste cosi' gentili da indicarmi qualche software che possa fare questo ?

grazie 1000 !!

P.S.
    non mi interessa il rempimento del logo ma solo i contorni per ottenere la trasparenza rispetto allo sfondo, ho xara3d ma non va bene per questo lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    swift 3d è molto buono come programma per fare oggetti e testi 3d e poi importarli in flash http://www.swift3d.com/

si....

molte grazie ... ma da quel sito non c'e' un DL ...sapresti dirmi dove posso scaricarmi una versione ...trial ? ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    purtroppo non esiste una versione trial di questo programma

capito . . . provo con win"mx" :gren:

sei stato gentilissimo grazie e ciao !!!

C'è anche Ulead Cool 3D
    puoi scaricare il trial dal sito della ULEAD
    www.ulead.com

si...

grazie dell'info . . .

pero' volevo dire .. ho scaricato Swif3d ho provato a fare un'animazione ma non riesco ad esportarla !! mi copare una finestralla come questa -- >

come posso fare ?

grazie !!!

P.S.

menomale che nn c'era la versione trial !

menomale che nn c'era la versione trial !
    :quote:
    La versione TRIAL c'è ma non ti permette di esportare l'animazione prodotta!
    Per avere questa funzione disponibile devi acquistare la licenza completa (è quello che dice il messaggio)

Di fatto non può servirti per fare quello che vuoi tu.

mha...

Il prog mi ha chiesto in fase di istallazione i codici, li ha accettati e non si riferisce ad alcuna versione trial anche nelle info del prog, rompe solo quando cerco di esportare ...
    Se ho capito bene serve un Plug-in per l'esportazione .... poiche' il resto funge.
    Qualcuno che lo usa puo' aiutarmi a capire come devo fare per esportare gli swf ??

grazieee

help. . .

nessuno puo' aiutarmi ? ?

Permessi di invio