Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Fireworks Mx:linea tratteggiata

Scusate non riesco proprio a tovare il modo di creare una linea(un contorno) tratteggiata:
    come faccio?
    grazie!!!!!!!!!!!!

Tracci la linea e poi in stroke selezioni la texture al 100% verticale od orizzontale o diagonale a secondo della tua linea.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

grazie:
    ma non viene:
    allora dsegno la linea:
    poi dalla barra proprietà:
    cosa devo impostare?

Io non ho la mx ma la 4 in inglese, per questo dovrebbero essere perfettamente identiche tranne che per la lingua, la linea l'hai tracciata e fin qui ci siamo (ora cerco d'indovinare come può essere stata fatta la traduzione), nella tabella dove c'è il rimpimimento, gli effetti e l'ottimizzazione per l'esportazione c'è pure il tratto o contorno o linea, per intenderci quella che usi quando a una figura qualsiasi tipo un rettangolo vuoi dare un bordo, che ha per opzioni: base, matita, acquerello ecc.. più in basso c'è la trama che devi mettere alla percentuale che vuoi, 100% se vuoi il tratto netto, e impostare in linea verticale... ecc...
    Spero di essere stato più chiaro.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

finestra ispezione proprietà > stroke/tratto > stroke options > advanced > sulla prima scheda porta il valore di spacing al massimo oppure immetti un valore manualmente (per es. 250), poi vai alla seconda scheda e regola la forma della punta del pennello facendola diventare rettangolare. Devi andare per tentativi inoltre ho visto che per alcune caratteristiche del tipo di tratto la casella "spacing" rimane oscurata indicando che l'opzione non è disponibile.

Grazie ad entrambi:
    per fortebraccio non riesco:
    ti ho allegato un immagine:
    grazie!!!!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Se ti serve per una semplice linea questo è un modo semplice per trattegiarla senza bisogno di editare lo stroke.
    Immagini allegate Immagini allegate

yes:
    grazie:
    così mi viene:
    ma
    mi piacerebbe proprio riuscire a modificare lo stroke!

Originariamente inviato da Andreass
    Grazie ad entrambi:
    per fortebraccio non riesco:
    ti ho allegato un immagine:
    grazie!!!!!!!!
    Come ti dicevo stranamente l'opzione "spacing", che è quella che crea il tratteggio, con alcuni tipi di tratto rimane inattiva: per esempio con pencil (matita) è attiva solo se selezioni matita colorata. Fai delle prove con i vari tipi di tratto e vedrai che con molti l'opzione è attiva

Permessi di invio