salve volevo sapere come riuscire a creare l'effetto di uno schermo sopra le mie foto del sito.
uno schermo con bordi arrotondati e trasparente che dia un senso di rotondita' 3d come le vecchie tv degli anni 50...
vi prego aiutatemi
ciao acciaio
salve volevo sapere come riuscire a creare l'effetto di uno schermo sopra le mie foto del sito.
uno schermo con bordi arrotondati e trasparente che dia un senso di rotondita' 3d come le vecchie tv degli anni 50...
vi prego aiutatemi
ciao acciaio
siamo tutti delle galline
che editor?
solo la forma del video o anche il contorno (la 'scatola' del televosore, per intenderci)
puoi mica postare un esempio di quello che vorresti riprodurre?
Il re è nudo (cit).
...
siamo tutti delle galline
Io una cosa del genere l'ho realizzata con Freehand. Il video di un TV color 16:9 con tanto di video registratore e bottoni per la sintonizzazione, però non ho dato l'effetto tridimensionale del contorno. Comunque con Photoshop o con Freehand lo puoi realizzare benissimo, ovviamente tutto deve partire da un modello che hai in mente, lo crei a grandi linee e poi ci fai le personalizzazioni del caso.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
dimmi con che editor intendi farlo e magari posta un esempio: ci possono essere 1000 modi di intendere la stessa cosa.Originariamente inviato da acciaio
...
Il re è nudo (cit).