Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Domanda da un milione di dollari! ;-)

Ciao ragazzi. Volevo farvi una domanda che spero riceva delle risposte.
    La nostra società ha un hosting semidedicato. Praticamente in questo server, da come dicono, ci sono due siti, il nostro e un altro per adesso. Ultimamente ci sono stati dei problemi e a volte le risorse del server non bastavano e si bloccava tutto. C'hanno detto che il problema era dovuto all'altro sito che si trovava nella macchina. Allora gli ho chiesto che sito fosse, ma non ce l'hanno potuto dire... perchè poi non lo so.
    Detto questo, come posso risalire all'altro sito che si trova su questa macchina, per capire almeno di che sito si tratta?
    Grazie mille!

Usando FileSystemObject e Server.MapPath dovresti poter risalire alla root del disco che ospita il tuo sito e provare a fare una lista di ciò che contiene... provaci.
    Ah, io non ti ho detto nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Un hosting semidedicato che con due soli siti esaurisce le risorse?

Cos'e' un 286 con 16 Mbytes di ram?

Un server "normale" puo' ospitare un centinaio di siti pesanti senza problemi.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Il server ha un processore pentium da 1,4 Gh, almeno così mi hanno detto. So che il nostro sito sviluppa un bel po' di traffico, sono circa un milione di pagine viste al mese e quindi non è poco. Se lo vuoi vedere questo è l'indirizzo http://www.acquaportal.it .
    Ci hanno detto che entrambe i siti che sono su questo server occupano in media il 60% delle risorse e quindi se tutti e due sono a 60, la macchina perde colpi e si blocca.

Riguardo a quello che mi ha detto Mems, io purtroppo non sono un tecnico e quindi se mi dai qualche indicazione in più, anche in privato (marco_rosetti@libero.it) mi fai un grande favore.
    Ciao e grazie!

Permessi di invio