Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impossibile eliminare il file!

Problema insormontabile! ho scaricato con winmx quello che doveva essere una fotografia dei Beatles! Ho aperto il file ma non c'è nulla. Il nome del file appena l'ho aperto è cambiato, è diventato lunghissimo e contiene decine di parole: beatles, sex cumshot, ligabue, fotostory e molte altre. Se tento di eliminarlo mi dice: impossibile eliminare il file nome di file non valido o troppo lungo, specificare un altro nome di file. Se provo a rinominarlo mi dice la stessa cosa. Ho provato ad aprirlo col blocconote, c'è una scritta in inglese e poi migliaia di x. Ho cancellato e salvato ma non è cambiato nulla, stesso problema di prima. Potreste vi prego aiutarmi
    Crackiamo il mondo!

vai in DOS, recati nella cartella con i comandi

codice:
    cd nomecartella
    cd ..
    prendi nota dei 6 primi caratteri del file, se per esempio si chiama questoèilfiledelforumdihtml.it.txt devi prendere nota questo e poi elimina come segue:

codice:
    del questo~1.txt
    dove al posto di questo metti i primi 6 caratteri ed al posto di txt l'estensione

David

Tra le altre cose controlla che non fosse un file infetto.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

carissimi scusate l'abissale ignoranza, ma come si fa il segno che dvds ha messo tra questo e 1.txt. che figura! Ma non ci riesco
    Crackiamo il mondo!

Io ~ ce l'ho sulla tastiera

come terzo carattere di ^ e `, in ordine ho:

codice:
    ) = ? `
    9 0 ' ^
        ´ ~
    basta premere su AltGr

e la mia è una tastiera Dell! (svizzero-tedesca-francese )

Permessi di invio