Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    23

    Aiuto Non Dormo da tre giorni!!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi ho un problema io devo creare un link che in html/asp farei così:


    a href="default.asp?credito=<%= Session("credito") %>" target="_top"


    ora il link sopra citato mi crea un link in html brutto esteticamente.

    vorrei fare un pulsante in Flash, ma non so com inserire la variabile Session all'interno del link, questa variabile Session Credito deve passare semplicemente un N°


    Come posso fare??'

    Aiuto!!!!!!


  2. #2
    dormi di più ... asd

    cmq ... devi passare una variabile al flash al momento del suo inserimento nella pagina ... e come si fa? semplice ...

    codice:
    <OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="700" HEIGHT="550" id="editor" ALIGN="">
     <PARAM NAME=movie VALUE="editor.swf?nomevar=<%= Session("credito") %>  ">
     <PARAM NAME=quality VALUE=high>
     <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFF7>
     <EMBED src="editor.swf?nomevar=<%= Session("credito") %>  " quality=high bgcolor=#FFFFF7  WIDTH="700" HEIGHT="550" NAME="editor" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT>
    in questo modo ti trovi in flash una variabile di nome "nomevar" e che ha il valore della tua variavile di sessione "credit"

    ora non ti resta che inserire un'azione getUrl su un pulsante in modo che usi quella variabile:

    codice:
    getUrl("default.asp?credito=" add nomeVar, _top)
    e così dovrebbe funzionare ...

  3. #3
    ps: leggiti il regolamento prima di postare. Un topic del genere è inutile, fuorviante e noioso ... lol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.