Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    1 mp3 continua in + movie


    .....problemi banali alle prime armi con flash aiuto!!!!......
    devo inserire un mp3 nell'Home page e voglio che accompagni la navigazione senza interrompersi...
    ovvero:
    sto creando una pubblicazione da visionare solo su cd ed ho creato un file swf dal qual si passa aa altri swf, come posso inserire un mp3 sul primo file swf senza che questo s'interrompa al passaggio ad un altro swf?


  2. #2
    Ciao, puoi utilizzare un movie principale dove carichi i vari swf esterni (con loadmovie) e in cui metterai anche il mp3 in loop.


    Ciaoooooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    grazie DEBUG ma ho già provato e al passaggio al nuovo swf (passaggio ottenuto tramite l'azione loadmovie applicata ad un pulsante della home page)la musica s'interrompe....
    ...inltre scusa la mia ignoranza ma non so che sia un loop...
    se potessi risolvere questa mia lacuna te ne sarei molto grato.

  4. #4
    Il loop è l' mp3.
    che codice metti per passare ad un latro swf?
    posta il codice...

  5. #5
    Bhè il loop non è l'mp3... è il suono che metti in esecuzione continua, senza fermarsi....

    Ma dimmi, il suono lo carichi esternamete?

    Cmq posta il codice del loadmovie, e se c'è anche quello del suono...


    ciaooooooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    xchè il suono che metti in esecuzione continua cos'è?
    non è per la maggior parte delle volte un mp3?

  7. #7
    Originariamente inviato da Coach
    xchè il suono che metti in esecuzione continua cos'è?
    non è per la maggior parte delle volte un mp3?
    Loop = mp3? Risposta: no!

    Mp3 è un formato audio, il loop è qualcosa (può essere anche un animazione) che viene esguita continuamente....



    Ciaooooooo!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Ok, hai ragione.

    ma se vai sul menu di flash-mx e clicchi su loop... cosa contiena la pagina???

  9. #9
    mah... poteva anche contenere una preghiera libanese per quello che mi riguarda; se io nel mio sito nella sezione filmati metto solo dei suoni non vuol dire che i filmati = suoni! non credi?

    E cmq, come puoi leggere anche in altri post, per i loop è sconsigliabile usare il formato mp3!


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.