Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

individuare se c'è o non c'è il plug-in

Ciao.
    Sto cercando di far individuare a JavaScript la presenza o meno del plug-in di flash ma ho dei problemi.
    Fino a questo momento ho usato questo codice:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    var Flash = 0;
    if (navigator.mimeTypes && navigator.mimeTypes["application/x-shockwave-flash"] ) {
    if (plugin && parseInt(plugin.description.substring(plugin.descr iption.indexOf(".")-1))>=5)
    Flash = 1;
    }// else if (navigator.appName && navigator.appName.indexOf("Microsoft") != -1 &&
    //navigator.userAgent.indexOf("Windows") != -1 && navigator.userAgent.indexOf("Windows 3.1") == -1) {
    //Flash = 1;
    //}

if (Flash==1) {
    window.location='home.html';
    } else {
    window.location='http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/flash-it.html';
    }
    </SCRIPT>

Per funzionare funziona, se il plug-in c'è va alla pagina home.html che carica il flash, se non c'è va alla pagina di macromedia che lo installa.
    tutto ciò, però, accade solo la prima volta, se io tolgo il plug-in
    dalla cartella
    C:\WINNT\SYSTEM32\Macromed\Flash
    e vado sul sito in questione, il plug-in viene reinstallato ma in tutte le visite successive a quella della reinstallazione vengo didirezionato a macromedia come se il plug-in non ci fosse,
    come mai
    grazie
    SECT

Non è meglio utilizzare uno sniffer? Anche perchè molte volte questi JS danno noie ai mac....

Ciaooooooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio