Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908

    Il firewall di Windows XP

    Avendo già un firewall di terze parti come ad esempio Norton Internet Security 2003 installato sul sistema fino a che punto e perchè può rivelarsi utile attivare anche il firewall interno di Win XP per la propria connessione?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    193
    non credo proprio ti possa tornare utile, anzi...
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

    Blaise Pascal - Pensieri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Vedo che sei del mio stesso parere...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  4. #4
    Senti, un po' OT, ma non troppo: non trovo + dove si attiva/disattiva/setta il firewall di XP! :gren:
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  5. #5
    ECCO il firewall di xp

    ehm ... una cosa che penso pure io ...

    proteggere un sistema operativo M$ con un firewall M$ ... però ...che bella accoppiata

  6. #6
    Proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l'accesso al computer da Internet
    Ma è configurabile? Oppure si può solo attivare o disattivare? L'ho visto una volta ma non lo ricordo.............
    Il carattere di un uomo è il suo destino. (Eraclito di Efeso)

  7. #7
    Originariamente inviato da D1m1t31
    Ma è configurabile? Oppure si può solo attivare o disattivare? L'ho visto una volta ma non lo ricordo.............
    Di base blocca tutto quello che arriva in entrata, ma puoi anche aprire delle porte. Quello che non fa è bloccare in uscita

  8. #8
    Che tu sappia può dare problemi nell'uso degli istant messaging (Icq, Messenger ecc.)? Nell'invio o nella ricezione di file, voglio dire.
    Il carattere di un uomo è il suo destino. (Eraclito di Efeso)

  9. #9
    Originariamente inviato da D1m1t31
    Che tu sappia può dare problemi nell'uso degli istant messaging (Icq, Messenger ecc.)? Nell'invio o nella ricezione di file, voglio dire.
    sì... Messenger nelle due direzioni, icq solo in ricezione... al meno che non configuri le porte

  10. #10
    E'quello che pensavo Ecco perchè ho problemi con un mio collega che ha XP: probabilmente ha il firewall attivato e non lo sa.
    Grazie
    Il carattere di un uomo è il suo destino. (Eraclito di Efeso)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.