Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Forum php+mysql che non elenca gli utenti connessi

Ciao a tutti,
    dopo aver cercato nel forum qualche 'forum' da aggiungere ad un sito ed averne trovato uno, lo ho installato. Il problema è che gli utenti connessi non vengono elencati correttamente. Perchè? Il link della prova che stò facendo è questo, osservare il box degli utenti connessi, dopo diversi secondi (ed essere entrati):

utenti.lycos.it/gmereu/prove/chat/index.php

Grazie per gli aiuti.
    Montagne rocciose

Errore

Ho sbagliato il link, quello non c'entra:

http://utenti.lycos.it/gmereu/prove/chat01/index.php
    Montagne rocciose

Uff,
    siamo alle solite. Nessuno mi risponde; qualcuno che almeno dicesse che non ne ha idea di nulla E che diamine...
    Ciao,
    Montagne rocciose

a spanne mi sembra un problema nel caricamento dell'xml in cui salvi la lista dei nomi.. controlla..
    però tieni conto che NESSUNO è tenuto a risponderti.

Ciao dioz,
    lo sò che nessuno è tenuto a rispondere, ci mancherebbe. Grazie comunque per avermelo fatto notare Per quanto riguarda la lista dei nomi debbo dire che non utilizzo xml, in quanto richiamo un file php che mi restituisce i nomi. Forse ti stò rubando troppo tempo, grazie ugualmente.
    Montagne rocciose

ma il file php dove li scrive?
    su un txt? su un db?

No, il file php legge i dati da una tabella nel db MySQL, li manda in output, cosicchè il filmato possa prendere i dati con ...onload.
    Montagne rocciose

se prima non la scrivi sta tabella cosa pretendi di leggere???

In che senso: i dati vengono registrati nella tabella, primo. Secondo la prima volta che entro nella room vedo, almeno, il mio nome assieme a tutto quell'altra cianfrusaglia. Se vuoi rendertene conto collegati alla prova che stò facendo, ovviamente senza impegno

http://utenti.lycos.it/gmereu/prove/chat01/index.php
    Montagne rocciose

mhm, incolla il php che carichi (quell'elenco è un solo campo testo?)

Permessi di invio