Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Interazione tra actionscript e javascript (credo)

Vorrei fare in modo che alla pressione di un pulsante flash venga caricata una pagina nuova nella stessa finestra contenente un filmato, e che (cosa decisiva) il filmato parta da un punto predefinito all'interno della timeline.

un aiuto?

per far aprire una nuova pagina html, basta mettere al pulsante:

on(release){
    getURL("nome.html, _blank);
    }

x il resto non so.

Utente di HTML.it
    aprire la pagina non è il problema...

io mi blocco quando devo imporre il frame di partenza, so che si può fare ma non so come

Utente di HTML.it
    Ho dato un'occhiata in particolare a questo

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=2&id=19

però non mi è chiaro se questo funziona con il player 6 e come posso fare se do il comando da un filmato flash.

La situazione è questa:
    - all'inizio ho un filmatino introduttivo che termina con una serie di pulsanti che portano alle pagine principali del sito.
    - il menu all'interno delle pagine del sito è in flash ed ha una brevissima animazione all'inizio.

Quando per la prima volta si carica una pagina dal filmato iniziale il menu deve fare la sua breve animazione, mentre se clicco dal menu stesso per andare in un'altra pagina (stesso layout) il filmato deve partire direttamente dal frame del menu in cui tutti i pulsanti sono già visibili.

so che basterebbe usare 2 frame html o cambiare il progetto, ma purtroppo mi è stato commissionato proprio così

Permessi di invio