Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: caratteri arabi

Non sapevo dove postare

Scusatemi da subito, ma non sapevo dove postare, se qualke moderatore ritiene ke ci siano forum + adatti, mi sposti al volo

la mia domanda è :
    posso trovare in rete i caratteri arabi ?

forse è una rikiesta assurda, ma non mi sono mai posto il problema, solo ke ora mi servirebbero, se qulcuno ha un link gli sarei grato, grazie

SK

ti serve un font che scriva in arabo o il supporto per il tuo broser?
    o un font che scriva simil arabo?

devo proprio scrivere ( anzi far scrivere, perkè io non lo konosko :gren: ), in arabo, non so kome farà ma mi serve scrivere una serie di frasi in arabo

allora fai così
    prendi il cd di word e istallati il supporto multilingue per l'arabo, è il metodo migliore perchè si integra nel sistema stesso

Il CD di office dici....installo il supporto multilingue...e riesco a scrivere in arabo.....e in ke modo mi komporto poi ?

Scusa ma per me l'arabo è proprio arabo :gren:

una volta che hai istallato il supporto multilingue dovrai comprare una tastiera araba e attaccarla al tuo pc, poi apri word e il tuo amico scriverà in arabo, non mi chidere di più, l'arabo è arabo pure per me

ehm....è proprio quello ke mi kiedevo....kon la tastiera normale ???? non si riesce...anke a muzzo...pigia pigia ke trovi il tuo karattere ???

Comunque mi sono anke dimentikato di salutarti :quipy:

io avevo fatto una cosa del genere per un tale giapponese, però si era portato la sua tastiera con i suoi bei caratteri giapponesi, non so se per l'arabo corrispondano gli stessi.. puoi fare una prova caricando (dopo la procedura sopra citata) una mappa caratteri araba e a scrivere qualcosa, magari funziona come se carichi quella americana, con i tasti cambiati.. prova..

(ciao "nipote")*

*nota la mia firma

se la tua data di nascita è vera....non credo sia possibile :quote:

ma in rete tutto è virtuale

komunque per quanto sopra non ho capito na mazza :gren: :adhone: :quote:

eheheheh

allora, prova a istallare tutto come ti ho detto prima
    poi vai nel pannello di controllo e setta la mappa dei caratteri della tua tastiera "arabo" e prova...
    non so se funziona così, prova..

Permessi di invio