Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

disistallazione modem speed web

qualcuno sa perche' non riesco a disistallare il mio modem SPEED WEB ipm datacom dato in dotazione con l'alicetta .......??

MI dice che non riesce a trovare il file specificato....an istallation support file could not be installed

Come faccio,volevo provare a vedere se disistallando il modem riesco a mettere a posto qualcosa

GRAZIE

Puoi provare in due modi:

1) PANNELLO DI CONTROLLO -> INSTALLAZIONE APPLICAZIONI

OPPURE,

2) START -> PROGRAMMI -> (e nel sottomenu' del modem trovi il comando di disinstallazione)

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

se il problema è che avvii la disistallazione e questa ti si blocca perché manca un file... prova prima a re-installarlo e poi a disinstallarlo!
    Non saprei cos'altro consigliarti!

gia' fatto manon funziona,anche perche' quando arriva il momento di inserire la usb del modem,non me lo fa fare e mi dice che il modem e' gia' istallato......

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nelle periferiche del pc.. togli manualmente il modem usb

Stasera provo,pero' sai che sulle istruzioni del modem c'e' scritto che si puo' disinstallare solo con modem collegato alla porta )lette nel CD di alice)

provato in tutti i modi ma niente,solita frase e non si disinstalla........mistero

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Con regedit cerchi ed elimini la chiavi in cui sono presenti
    "datacom" o "speed web"
    facendo attenzione a non eliminare eventuali chiavi che non c'entrano niente col tuo modem Adsl.
    ciao

ok,stasera riprovo ,grazie

Permessi di invio