Quando tento di connettermi a internet con Remote Access, mi compare un messaggio di errore: si sono verificati dei problemi con open transport, la memoria è insufficiente oppure controllare la porta del modem.
Sapete darmi una mano?
Quando tento di connettermi a internet con Remote Access, mi compare un messaggio di errore: si sono verificati dei problemi con open transport, la memoria è insufficiente oppure controllare la porta del modem.
Sapete darmi una mano?
Ti e saltata la luce col computer acceso??
Provato a riavviare ?
Sicuro che il modem funzioni?
Saltata la luce, non lo so il Mac non è mio, e cmq i Mac non sono famosi per non avere problemi di alimentazione?[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Ti e saltata la luce col computer acceso??
Provato a riavviare ?
Sicuro che il modem funzioni? [/supersaibal]
Riavviare? Non credere che sia così stupido, di tentativi ne ho fatti all'inverosimile...
Modem funzionante? E' quello che sto cercando di scoprire: se non fosse funzionante, quale sarebbe la soluzione?
Wow, abbiamo trovato nel Mac una fonte inesauribile di elettricità!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Beppe1
Saltata la luce, non lo so il Mac non è mio, e cmq i Mac non sono famosi per non avere problemi di alimentazione?
[/supersaibal]![]()
Potremmo usare gli XServe al posto delle centrali termoelettriche!!!![]()
PS Non te la prendere x niente!!![]()
be allora prova a ripristinare il sistema...
avvia con c premuto, poi fai partire l'installer e installa solo la parte che riguarda TCP/IP ...
[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
be allora prova a ripristinare il sistema...
avvia con c premuto, poi fai partire l'installer e installa solo la parte che riguarda TCP/IP ... [/supersaibal]
Il disco del Mac era appena stato inizializzato e il system reinstallato.