Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preloading e loadmovie

Utente di HTML.it

preloading e loadmovie

ho seguito la faq per scrivere il preload di un filmato esterno, ma non funziona...

io ho un MC (chiamato "car") nel quale viene caricato un filmato esterno:

_root.car.loadMovie("mail.swf")

nel file "mail.swf" ho il primo frame con la scritta "loading" e, nel secondo l'azione:

if(this.getBytesLoaded() != this.getBytesTotal()){
    this.gotoAndPlay(1)
    }

...il problema è che, per farmi comparire la scritta loading ci mette 3 o 4 secondi, cosa che preferirei non succedesse, visto che da l'idea di un filmato che nn si carica...

mi aiutate??

Se ci mette tempo a caricare il preload l' unico motivo plauibile è che il preload pesa troppo rispetto al completo sito e quindi, il player fa passare 'troppo' tempo prima di fartelo visualizzare.

Usa del dynamic test e includi come outline solo le lettere utilizzate nel preload, dovresti cosi' alleggerire il tutto.

Utente di HTML.it
    il preload è una scritta "load" in static text...(era un test..)

Ma guarda che il mio tono non voleva essere 'arrogante'.
    Comunque se usi del testo statico, occupi piu' spazio e rischi, di non farlo visualizzare a chi non ha il tuo font, percio' si usa del dynamic text, pero' includi solo le outline delle lettere che usi, altrimenti se le includi tutte, il testo torna a pesare una cifra.

Ma il filmato di quanto è?

Perchè su filmati al di sotto dei 30k, la scritta ti va a far partire il preload dopo un pochetto, e non sta graficamente bene.

Ti ho chiarito un pochino di piu' le idee?:bubu:

Permessi di invio