Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Poser

Utente di HTML.it

Poser

Scusate non sono molto pratico con Poser e ho un problema che sicuramente vi sembrerà banale:
    Ho scaricato da internet dei modelli di figure e trovo nel file zippato una cartella "Runtime" che contiene le cartelle "Libraries" e "Textures". Ora non ho capito dove devo posizionare i file in esse contenute all'interno di Poser. Potreste aiutarmi?

grazie

ciao

non so aiutarti,ma poser non e' quello per creare figure umane?
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Premetto che poser l'ho usato molto poco, però penso tu possa fare in 2 modi e cioè o lasciare tutto in una cartella che vuoi tu e riassegnare ( se non lo sono già ) gli indirizzi delle textures nell'editor delle superfici, oppure prova a vedere se nella cartella d'installazione di poser ci sono le stesse cartelle e ci butti tutto dentro lì. O almeno così funziona nella maggior parte dei sw che ho usato...
    Cmq Poser crea figure umane...sì, nel senso che hai un modello base a cui puoi cambiare diversi parametri (tipo larghezza del naso, occhi a mandorla, volume cassa toracica ecc..), ma non saprei fino a quanto ti puoi spingere a customizzare la mesh di base.
    Ciao

Loden

su qualche giornale di grafica che avevo comprato tempo fa c'erano delle istruzioni di come fare zombie con quel programma,ma non ci ho mai provato
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Utente di HTML.it
    devi unzippare il file nella cartella di poser

Utente di HTML.it

Ho risolto!

Ho trovato quello che mi serviva: l'esatta descrizione di dove tutti i file devono andare a posizionarsi, penso sia utile saperlo, così se non ti funziona qualcosa ci puoi mettere le mani :tongue:

a chi interessa è qui:
    http://www.morphography.uk.vu/fileguide_1.html

saluti

Permessi di invio