Salve a tutti![]()
Ho un problemone: Ho dei pulsanti all'interno di un filmato che aprono dei pop up con a loro volta dei filmatini che servono per la riproduzione di un mp3.
I filmatini delle finestrelle pop up hanno due pulsanti play e stop, con play istanzio un oggetto sound e lo carico con LoadSound() richiamando "l'emmeppitrè" che sta sul sito in una cartella a parte.
con stop, faccio sound.stop() (ma va?! :gren: ).
Adesso: quando comincio ad aprire le pop up tutto bene... ad un certo punto si impalla tuttole pop up non aprono più un Kazaa e devo solo chiudere l'explorer, poi quando riapro il browser e cerco di riconnettermi al sito non si apre....mi tocca riavviare
![]()
Tra l'altro la cache di sistema impazzisce ...giustamente mi scarica tutti gli mp3....azz come devo fare aiutatemi.
Le pop up si aprono regolate da uno script che controlla se una è già aperta, se lo è la chiude e apre la successiva... avevo pensato che il problema potesse essere il fatto che la cache si riempie come una zampognae mi sa che è così...se così fosse come potrei fare per liberarla o che non venga proprio riempita? ho messo nell'html della pagina il tag meta che mi impedisce la memorizzazione nella cache ma non va comunque....uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so più come fare help.
![]()
PS: se mi risolvete il problema vi porto a mangiare fuori nel ristorante più costoso di napoli :gren:

: Ho dei pulsanti all'interno di un filmato che aprono dei pop up con a loro volta dei filmatini che servono per la riproduzione di un mp3.
e mi sa che è così...se così fosse come potrei fare per liberarla o che non venga proprio riempita? ho messo nell'html della pagina il tag meta che mi impedisce la memorizzazione nella cache ma non va comunque....uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so più come fare help.
Rispondi quotando

grazie per avermi risposto