Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mp3 che depressione!

Mp3 che depressione!

Salve a tutti
    Ho un problemone : Ho dei pulsanti all'interno di un filmato che aprono dei pop up con a loro volta dei filmatini che servono per la riproduzione di un mp3.
    I filmatini delle finestrelle pop up hanno due pulsanti play e stop, con play istanzio un oggetto sound e lo carico con LoadSound() richiamando "l'emmeppitrè" che sta sul sito in una cartella a parte.
    con stop, faccio sound.stop() (ma va?! :gren: ).
    Adesso: quando comincio ad aprire le pop up tutto bene... ad un certo punto si impalla tutto le pop up non aprono più un Kazaa e devo solo chiudere l'explorer, poi quando riapro il browser e cerco di riconnettermi al sito non si apre....mi tocca riavviare
    Tra l'altro la cache di sistema impazzisce ...giustamente mi scarica tutti gli mp3....azz come devo fare aiutatemi.
    Le pop up si aprono regolate da uno script che controlla se una è già aperta, se lo è la chiude e apre la successiva... avevo pensato che il problema potesse essere il fatto che la cache si riempie come una zampogna e mi sa che è così...se così fosse come potrei fare per liberarla o che non venga proprio riempita? ho messo nell'html della pagina il tag meta che mi impedisce la memorizzazione nella cache ma non va comunque....uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so più come fare help.
    PS: se mi risolvete il problema vi porto a mangiare fuori nel ristorante più costoso di napoli :gren:

Perché hai fatto la scelta di aprire i file sonori in delle POP-UP?
    Non era meglio caricare i file sonori (che rimangono "esterni") nel filmato principale?

Si c'avevo pensato....però volevo trovare una soluzione che non implicasse il cambiamento di tutta la struttura...e poi comunque anche se alla fine probabilmente farò così (sempre se altra soluzione non esiste) vorrei sapere la vostra a riguardo grazie per avermi risposto

La struttura che avevi pensato, a mio avviso, era un po' bizantina (nel senso di: complicata).
    Meglio una soluzione più lineare.

Vuoi un esempio? guarda qui:
    http://digilander.libero.it/pasavign...oc_sound5.html

Ho visto il tuo esempio, bellino
    Il mio caso è un po' diverso dal tuo però

Non ho loop sonori ma interi mp3 e la differenza è palese, da qui nasce l'esigenza dello streaming, se incorporassi tutto l'mp3 (cosa che tu hai fatto con i loopetti) in un filmato da richiamarmi con loadmovie nel principale ci metterebbe una vita a caricare.
    Tra l'altro, non c'è uno spazietto di filmato in cui potrei dare la possibilità di ascoltare la musica a scelta, nel mio filmato composto da diverse scene ci sono pulsanti sparsi qua e là, per cui l'utente puo' ascoltare una canzone quando si trova su una scena e ascoltarne un'altra quando si trova altrove.

Oh jesus non so che fare :gren:
    L'uomo saggio sà di non sapere molte cose...

Permessi di invio