Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Objektiv2Light

Objektiv2Light

Mi spiace disturbarvi ancora ma vorrei fare qualcosa in 3d ma non riesco con Objektiv2Light neanche a fare figure semplici. Un pò perchè è in inglese e anche perchè non ho mai fatto creazioni in 3d. Potreste aiutarmi? C'è qualcuno disposto a spiegarmi i comandi e le lo ro funzioni? Contattatemi via email magicofolletto@hotmail.com se qualcuno vuole aiutarmi a capire questo programma o altri per il 3d (tanto sono a zero): Grazie a chi si farà avanti. CIAO

Io il programma che hai citato non lo conosco ( in + in una ricerca su google mi sembra di aver capito che è un viewer e non un programma3d ma mi posso sbagliare). Cmq io ti consiglio di provare Blender che è un software free in inglese ma con una ampia base installata il che equivale a molti tutorials in rete. Oppure anche Oxygen, c'è un tutorial per questo sw anche qui nel forum. Quindi se ti trovi bene con quello che stai già usando meglio, però considera anche il fatto reperibilità info, guide ecc... perchè nella maggior parte dei casi le funzioni e i comandi li devi imparare da solo squartandoti gli okki davanti al pc tutta la notte:-D
    Ciao
    Loden

Originariamente inviato da loden
    Oppure anche Oxygen, c'è un tutorial per questo sw anche qui nel forum. Quindi se ti trovi bene con quello che stai già usando meglio, però considera anche il fatto reperibilità info, guide ecc... perchè nella maggior parte dei casi le funzioni e i comandi li devi imparare da solo squartandoti gli okki davanti al pc tutta la notte:-D
    Ciao
    Loden
    Loden, guarda che Oxygen e Objektiv2Light sono lo stesso programma.. :bubu:

scusate se arrivo tardi ma non avevo visto questo 3d prima..

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=364165

pao-nao

Permessi di invio