Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Cerco esempio....

Utente di HTML.it

Cerco esempio....

...ciao a tutti! Avete mai visitato questo sito http://www.nascarstudios.com/High/NascarStudios.html ?
    Quando si passa da una sezione all'altra si compie tutta quella animazione sulla foto centrale, qualcuno sa dove posso trovare qualcosa di simile da studiarmi? O sa darmi qualche suggerimento su come realizzarla seguendo la strada migliore?

Grazie,
    Elisa

ti aiuterei volentieri, se non fosse che il sito è troppo pesante e mi rompo di aspettare...ho un'adsl mica per aspettare minuti per vedere una pagina!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

cmq, credo che la via più veloce (e visto il peso del sito credo anche quella utilizzata) sia quella di suddividere le immagini in rettangoli e applicare le animazioni tramite il buon vecchio motiontween, senza actionscript o altro...
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Allora le cose che ti devi studiare sono due:

la prima è il tel target che viene usato per dare il play allo sfondo.
    il secondo è come poter dare un effetto simile alle immagini, per questo ti rimando al sito di questo web designer, molto bravo con gli effetti sulle foto

enricolai CLICCA

oppure puoi trovare molto anche su:
    www.flashkit.com

digitando 'thumbnails' oppure 'image' 'slide-image'

prova.:bubu:

mi dispiace molto per 3millenium, ma la soluzione migliore è che ti impari lo script che frattalizza le immagini e poi gli puoi dare utti gli effetti che vuoi...

nel sito di enricolai devi andare su image gallery e ... beccati gli effetti, poi se gli scrivi lui lo script te lo da di sicuro altrimenti te lo passo io...

a me invece dispiace per te che non sai leggere io avevo detto la via + veloce, non la migliore!:quipy:
    Forum home page

ps: se fosse 3millenium non avrebbe senso, ma 3millenNium significa 3Millennio!

Forum home page

ue' ma oggi cosa hai mangiato pomodori rancidi?

siam qui a discutere (forum) mica a ...

e dai che a quest' ora siamo tutti stanchi

per raffaeu:
    belli gli esempi di enrico lai:
    ma dove si possono scaricare?
    non ci sono le sorgenti delle image gallery!

infatti...mica ti ho detto niente.
    Forum home page

Permessi di invio