Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: bloccare movimento!

bloccare movimento!

ragazzi ho creato un movimento molto semplice cioè delle stelle che spuntano dal un lato dello schermo, girano un po in tondo e poi dovrebbero andare a posizionarsi in punti determinati!parte la prima stella arriva al punto e scompare, e parte la seconda!cioè nn si fermano, vanno in loop!se metto stop alla fine della sequenza della prima stella nn mi manda avanti tutto il filmato!come faccio?

??? ma...le fai fermare tu!!!
    Ah ho capito è un mc a parte che hai messo sullo stage! Allora basta mettere lo stop all'ultimo KF della timeline del mc...

Ciaooooooo!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    nel livello in cui c'è la prima stella, posizionati sull'ultimo frame dell'animazione e premi f5 per inserire un fotogramma, quindi per far vedere la stella fino alla fine.

fammi sapere se funge...sai, non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema... :tongue:
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

aspetta mi sno perso!nn sono molto pratico!allora parte la prima stella e si dovrebbe bloccare in attesa della seconda, poi arriva la seconda e si ferma e aspetta la terza e così via....
    invece succede ke parte la prima e scompare, arriva la seconda e scompare e così via!
    le stelle sono disposte su layer diversi!

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    trasforma le stelle in movie clip e metti lo STOP alla fine del MOVIECLIP non nel filmato principale!

...allora mi sa ke c'ho ragione...devi "allungare i layer delle prime stelle e farli arrivare alla fine dell'animazione posizionandoti sull'ultimo frame e premendo f5.

ho fatto come ha detto munky ma provo anke l'altra

eh, hai provato... ma funziona? :master:

si funziona, ma ora m sorge un'altro problema, sono arrivato alla fine del filmato e vorrei che il tutto si sfumazze e dovrei utillizarlo come sfondo!far sfumare un immagine o un testo lo so fare ma con tutte questi layer non so proprio dove mettere le mani!

hai due possibilità:

1) per ogni layer, alla fine dell'animazione, inizi una nuova interpolazione per sbiadire le stelle e tutto il resto.

2) crei un nuovo simbolo, ci incolli gli elementi, così come sono posizionati nell'ultimo frame della tua animazione, lo trascini su un nuovo livello e lo sfumi, in modo da farlo una volta sola.

fammi sapere.

Permessi di invio