Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: movimento scattoso

Utente di HTML.it

movimento scattoso

io ho il mio stage impostato a 610 di larghezza e 340 di altezza. All'interno ho posizionato un'immagine alta uguale e lunga circa 1000 pixel e l'ho convertita in movieclip.
    L'idea sarebbe quella di farla scorrere interamente da sinistra a destra (in modo da mostrarla tutta mentre scorre). L'ho fatto utilizzando l'interpolazione movimento di flash (il movimento che il programma fa in automatico dandogli il punto di partenza e di arrivo per intenderci).
    In effetti funziona ma mentre si muove sembra essere LEGGERMENTE scattosa, anche se il movie sta andando a 50 f/s e l'immagine la faccio muovere lentamente. Con queste impostazioni il movimento dovrebbe essere molto fluido ma non lo è...
    Di chi è la colpa?

50fs non servono a nulla, il problema è dato dalla velocità di calcolo del pc, prova a fare la stessa cosa kon un semplice quadrato anke di 200px x 200px e vedi ke di scatti non dovrebbe farne +

Utente di HTML.it

...anche!

già era per quello, ma poi mi è successo anche con un'altra immagine... lì il problema era invece dovuto al fatto che si muoveva TROPPO poco in un numero troppo vasto di frames, dando così la sensazione del movimento "pixelloso". Comunque grazie

Permessi di invio