Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: local connection

local connection

salve a tutti, ho guardato se tra i topic su local connection ci fosse qualcosa che potesse aiutarmi... ho bisogno di mettere in collegamento due swf... nel senso che se clicco un pulsante in uno.swf parte un'azione in due.swf
    mi potete aiutare per favore?

vi ringrazio in anticipo

::logan::

io personalmente non l'ho mai usato quindi lo conosco ben poco come metodo ... però:
    http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=117

l'ho già visto anche io, ma nn è quello che mi serve, grazie comunque per l'info, speriamo che si possa fare

come non è quello che ti serve? quell'esempio ti da le basi dell'uso del local connection ... poi ovvio che dovrai modificartelo un po in base alle tue esigenze ... la pappa pronta è difficile da trovare :gren:

sono pigro ed incapace :gren: nn è che nn mi va di sbattermi ma nn capisco proprio da che parte girarmi, allora tutti gli esempi che ho trovato trattano di trasferimento di dati, su macromedia.com ho trovato tutorial sui metodi da utilizzare, ma nn mi è sembrato di trovare qualcosa che includa gotoAndPlay... sono difficile, mi dispiace, ma mi piacerebbe trovare la pappa pronta!

PS cmq l'ho scaricato e poi ti faccio sapere!

Permessi di invio