Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: bottone crescente

Utente di HTML.it

bottone crescente

io ho un bottone che nello stato "over" si ingrandisce, come faccio a dire che che lo stato "hit" deve ingrandirsi come lo stato over, e rimipicciolirsi come lo stato "up"?

prova, ripeto prova prchè non so se funziona, a mettere un mc nello stato hint con 2 frame, il primo metti le dimensioni piccole e nel secondo metti quelle grandi, poi, metti ad ogni frame stop()
    nel pulsante, metti on(rollOver){this.MC.gotoAndStop(2)} e on(rollOut){this.MC.gotoAndStop(1)}

così, dovresti poter variare le dimensioni dell'hint. se non hunziona, fai l'mc trasparente, crei un nuovo livello e ce lo sbatti dentro in modo che ci sia un livello che occura tutti e 4 gli stati del tuo pulsante!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    forse più ke sfruttare l'hit del pulsante dovresti utilizzare un'area sensibile ke si sovrappone al pulsante e ke effettua lo stesso movimento. :quipy:

fai così: crea due simboli
    1) il clip con il disegno del pulsante
    2) un'area sensibile dove solo nello stato "hit" incolli la forma del pulsante.
    3) metti i due simboli su due layer diversi e fagli fare lo stesso movimento.
    Dovrebbe funzionare :master:

don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

scusa 3mill, non avevo visto la tua risposta

de nada...:tongue:
    cmq, mi sa che è meglio come hai detto tu...ho provato con il mio metodo tanto da toglermi la curiosità e non mi è funzionato!
    cmq, a sto punto, mi sa che si fa prima a buttare completamente l'idea del pulsante e passare all'idea di usare un mc indipendente!
    boh...facci sapere!
    ciao ciao
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

vediamo un po' :quipy:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 3millennium
    prova, ripeto prova prchè non so se funziona, a mettere un mc nello stato hint con 2 frame, il primo metti le dimensioni piccole e nel secondo metti quelle grandi, poi, metti ad ogni frame stop()
    nel pulsante, metti on(rollOver){this.MC.gotoAndStop(2)} e on(rollOut){this.MC.gotoAndStop(1)}

così, dovresti poter variare le dimensioni dell'hint. se non hunziona, fai l'mc trasparente, crei un nuovo livello e ce lo sbatti dentro in modo che ci sia un livello che occura tutti e 4 gli stati del tuo pulsante!
    no, non mi funzia...:master:

lo so che non ti funziona...ho provato anche io e non andava...che è ...tu sei più bello di me?:sexpulp:

cmq, prova con gli altri metodi suggeriti!
    Forum home page

Utente di HTML.it

Cmq "gli altri metodi" non gli ho capiti...

Utente di HTML.it
    nessuno sa aiutarmi?

Permessi di invio