salve
ho scaricato in ufficio dove ho una connessione molto veloce l'ultimissimo l'aggiornamento a mac os x 10.2.4 e l'ho poi masterizzato su cd-rw per portarmelo a casa ma una volta inserito il disco nel mac il file me lo apre con tost e dice "non riconosciuto", ho tentato di aprirlo con stuffit ma non lo riconosce, ho provato a copiarlo sul disco fisso ma non lo copia, in realta' inizia a copiarlo ma verso la fine del processo mi dice che l'operazione non e' possibile... e mi rida' indietro un errore... pero' la prima volta me lo ha detto a meta' processo la seconda verso i 3/4 la terza quasi alla fine e poi sempre alla fine, il file e' molto grande puo' dipendere da questo?
nello stesso cd ho masterizzato sempre da pc anche safari il cui file e' molto piu' ridotto in termini di grandezza e dal cd non me lo apre xo' una volta che lo copio su hard disc invece lo apre con stuff it e poi mi permette di installarlo.
come mai non riesco a fare lo stesso con quello che contiene l'aggiornamento? eppure come formato sono identici "nome.dmg.bin"

Rispondi quotando