Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MX] Flash UI Components

Ciao a tutti, normalmente in una casella di testo creo io la barra di scorrimento alla quale assegno lo script, ma oggi volevo usare quella fornita da flash mx nei suoi flash UI Components.

Due problemi.

Il primo è che ho notato che all' interno non esiste lo scroller di testo, ma solo i pulsanti su e giu', poi seconda cosa, lo script da me usato normalmente non funzia.

Sapete spiegarmi qualcosina voi?

Thanks a Lot!

Ma non hai bisogno di utilizzare il tuo script, se usi il component di Flash farà tutto lui, dato che è una classe con i suoi comportamenti già definiti.

Inoltre non ho capito la storia che non si vede niente, però magari il tuo script può influire.

Ale ti spiego:

ho messo la scrollbar sul filmato e mi chiede il target, siccome è una text box con nome variabile, 'pippo' io gli ho dato come nome pippo, ma nel debug, non funziona, è come se fosse disabilitata.

Ma sei sicuro che posizionandola sulla scena principale e assegnandogli il target non devo fare altro?

La scrool bar non si vede, cioe' quella barretta che sta tra le due frecce e che puoi normalmente trascinare.

Help me...

ho trovato il problema:

in ratica devi assegnare anche un nome di istanza alla casella di testo, quel nome lo assegni come target al flash ui components e il gioco è fatto!!

Scusa ma dalla premura oggi lavoro senza la reference aperta...

Errore mio:

la gatta frettolosa fece i gattini ciechi...

Ciauz!

Permessi di invio