Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con scrollbar

problema con scrollbar

Non ho mai usato il componete scrollbar di falsh, me ne sono sempre scritte da solo, ma adesso ho bisogno di utilizzarlo: ho notato un problema: se un campo di testo multiriga contiene un testo lungo 10 righe, e poi ci carico un testo lungo 50, la scrollbar non si adatta al contesto (lo scoll rimane sempre per 10 righe)...come mai??
    eXtending-Php.net coming soon ...

devi aggiornare a mano le proprietà di scroll penso

guarda nel manuale di flash quali proprietà modificare e inserisci uno scrpt che le modifichi quando cambi il testo all'interno della textbox

Re: problema con scrollbar

Originariamente inviato da Dark Bard
    Non ho mai usato il componete scrollbar di falsh, me ne sono sempre scritte da solo, ma adesso ho bisogno di utilizzarlo: ho notato un problema: se un campo di testo multiriga contiene un testo lungo 10 righe, e poi ci carico un testo lungo 50, la scrollbar non si adatta al contesto (lo scoll rimane sempre per 10 righe)...come mai??
    come lo carichi il testo??
    Stai parlando del componente scrollbar?

Io ho fatto una prova. Se aggiungo del testo al campo di testo, lo scroller si aggiorna....

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

yes, uso il componente...semplicemente assegno al valore della variabile del campo dinamico il testo contenuto in una stringa...forse dovrei modificare il campo text dell'istanza??Provo...

adesso funziona...devo dimenticarmi l'abitudine che ho di assegnare il testo alla var associata al campo dinamico...grazie, ciao

Originariamente inviato da Dark Bard
    adesso funziona...devo dimenticarmi l'abitudine che ho di assegnare il testo alla var associata al campo dinamico...grazie, ciao
    infatti devi usare il nome di istanza

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio