Ciao a tutto il forum,
sono un nuovo acquisto del forum e volevo porvi una domandina semplice semplice a cui dovreste dare una risposta chiara chiara visto che sono una mezza sega ad usare il Flash...volevo sapere quando si deve usare il maxscroll per eseguire il controllo di fine scroll e quando invece non si deve usare perchè il fine scroll viene fatto automaticamente???ci sono casi particolari???ho visto alcuni tutorial del sito http://flash-mx.html.it/ e anche la guida su come costruire un sito in flash passo per passo fatta dal nostro negatyve a cui ho mandato una email che non ha ricavuto risposta(sono Luckymind:gren: ),probabilmente perchè è molto impegnato, e non riesco a carpire la differenza fra l'usare e il non usare il maxscroll, ripeto che ho capito come fare lo scrolling del testo e solo che per chiarezza mia personale vorrei sapere a che serve maxscroll e quando devo utilizzarlo...
Grazie a chiunque volesse aiutarmi a capire:metallica

, e non riesco a carpire la differenza fra l'usare e il non usare il maxscroll, ripeto che ho capito come fare lo scrolling del testo e solo che per chiarezza mia personale vorrei sapere a che serve maxscroll e quando devo utilizzarlo...
Rispondi quotando
???quindi utilizzando Flash 6 non devo stare a preoccuparmi di utilizzarlo per fermare lo scroll tanto se la vede il Flash Player a capire che la mia variabile testo è finita...