Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Percorrere al contrario un MotionTween

    Vorrei chiedervi, cosa che ho già fatto con un precendente post, come posso percorrere al contrario un motion tween...mi è stata data la soluzione frame x frame, ma mi va in loop, dato che il motion va in un senso e io nell'altro...
    ...esiste una proprietà della motion x dirgli che deve seguirla al contrario?
    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

  2. #2
    HEEEEEEEEEEEEELP!!
    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

  3. #3

  4. #4
    Vai sul sito di illo-illo :
    http://www.faiv.it/flash/Komunhicare/komunhicare.html

    e dal menu seleziona l'esempio REWING
    Vedi se ti può andar bene, l'esempio è scaricabile.

  5. #5
    La soluzione del prevFrame propostami da mp73 non è male, ma non me la fa in ciclo...x'?

    Funziona solo se continuo a cliccare...a me serve che perlomeno mi simuli il motion tween...ad esempio, se ho un'immagine che si sposta deve ripercorrere la stessa strada al contrario...

    non so se mi sono spiegato nel modo corretto...

    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

  6. #6
    ma non me la fa in ciclo...x'?
    è chiaro...c'è uno stop sul primo frame del m.c.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.