Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di spens

finestra di una directory in flash

ciao a tutti...
    volevo chiedervi un parere:
    è possibile creare un swf che rispecchi quanto presente in quel momento in una directory specifica del sito???
    in pratica vorrei creare una sorta di finestra che mi faccia vedere (senza dover ripubblicare il filmato ogni volta) i file presenti....come se si navigasse in ftp!! farlo in flash potrebbe permettermi di creare una bella interfaccia grafica....ma come far leggere automaticamente i file della dir???
    qualcuno ha un'idea??? magari devo utilizzare qualche script in linguaggi server-side??o è possibile gestire tutto tramite action script, html e flash??? o che altro....
    ciao a tutti!!!
    :mavieni:

Devi usare un linguaggio server-side.
    Se vuoi solo visualizzare i file non dovrebbe nemmeno essere troppo lungo come procedimento, se vuoi anche rendere possibili alcune operazioni sui file la cosa si farebbe decisamente più laboriosa e complessa.

Utente di HTML.it L'avatar di spens
    no mi basterebbe farli vedere e linkarkli...cioè renderli scaricabili.
    ma che linguaggio server-side credi sia meglio?
    asp, php, o altro?
    hai magari qualche dritta in proposito?
    grazie mille
    ciao

Direi che dipende da quello con cui ti trovi meglio...del resto ti basta uno script che 'esplori' una data cartella...sul forum di php ad esempio qualcuno si trova, ma penso anche sul forum Asp
    Quindi direi che tutto dipende da quale linguaggio è supportato dal tuo server

Permessi di invio