Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: suitcase10 e osX

suitcase10 e osX

Ho una cartella con numerosi font in formato suit e solo 5 in formato .TTF .
    Quando utilizzavo suitcase 10 con os9 non mi dava nessun problema ad importarli.
    Adesso che utilizzo il medesimo programma con osX mi importa solo i 5 font TTF e mi ignora gli altri.
    Perche?
    ho provato a convertire i font suit in TTF con TTCONVETER, ma il programma non sembra funzionare nella modalità classic.
    consigli?
    altri software?

Mi ha dato un sacco di problemi Suitcase, in alternativa ho provato FontReserve ma mi va lentissimo, i font per ora li gestisco a mano ma questa cosa mi fa incaz...re!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    strano che avete problemi con Suitcase

che versione utilizzate?

Per quanto riguarda i font .suite che non carica potrebbero anche essere già caricati

prova a dare uno sguardo nella sezione open Font oppure in Auto-Activated Fonts

Se io attivo i font in Suitcase su X me li attiva anche su Classic?? A questo punto dovrei cancellare ATM che uso su Classic sennò va in conflitto??

Se l'ATM non è la versione Deluxe non dà problemi anche xchè serve a visualizzare bene i font sul video.

[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
    Se l'ATM non è la versione Deluxe non dà problemi anche xchè serve a visualizzare bene i font sul video. [/supersaibal]
    Io ho la Deluxe.

che io sappia non vanno molto daccordo chiaramente mi riferisco al sistem 9

versione è la 10.2.
    quando aggiungo tutti i fonts mi appaiono nella modalità "open fonts" nella finestra in basso, ma quando tento di aggiungerli al set (finestra in alto) mi riconosce solo 5 fonts in formato TTF.
    forse dovrei convertirli tutti in TTF ....se avessi il software per farlo

nickmadison scusa ma se ti appaiono nella sezione "Open Fonts" vuol dire che sono già caricati, ed è normale che non riesci a inserirli nella finestra in alto

Prova a disattivarli e dopo dovresti riuscire ad inserirli in un set, seleziona bene la cartella che li conterrà altrimenti te li rimetterà tra gli Open Fonts

Permessi di invio