Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Norton e IIS

Norton e IIS

salve ragazzi
    ho installato 2 giorni fa norton internet security 2003 (antivirus + firewall)

già in passato avevo constatato di incompatibilità tra il norton e IIS, ovvero non riuscivo a navigare le pagine web in localhost! tantomeno si avvia l'utilità di configurazione del server!

però mi sono accorto che non lo fa sempre, magari se riavvio torna a posto

sapete cosa devo modificare nelle impostazioni del norton?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    disabilita script blocking e riavvia
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

l'avevo già disattivato prima del riavvio, cos'altro può essere che crea il problema?
    inetinfo è caricato in memoria ma http://localhost/ da impossibile visualizzare e Gestione servizio Internet Microsoft negli strumenti non si avvia affatto!

tra l'altro disattivando sia l'antivirus che il firewall non funziona sempre

ricordo che ho il 2003 e non il 2002, con quest'ultimo bastava disabilitare il blocco degli script...

Anch'io mi trovo ad avere il tuo stesso problema. Quando avvio XP con il firewall in avvio automatico all'apertura di windows la barra delle applicazioni mi si visualizza ma non è accessibile per più di un minuto, infatti se ci vado sopra con il mouse vedo la clessidra.
    Passato questo minuto sembra che tutto si sitemi ma non vedo le pagine in localhost e la configurazione di IIS non parte nemmeno!
    L'unica cosa che faccio per non avere sto problema e disattivare l'avvio automatico del firewall e attivarlo manualmente ogni volta che accedo al PC, ma come capisci è una rottura di palle! Non capisco se sia una questione di configurazione del firewall o un problema di incompatibilità! Se qualcuno riesce a sistemare il problema, ben accetti i consigli!!!!
    Nibbles

io ho risolto così: ho tolto il 2003 e ho messo il 2002 e come firewall zonealarm

Io ho risolto perfettamente il mio problema senza disinstallare nulla. E' solo una questione di priorità di caricamento. Ti do il link della Symantec che mi ha permesso di risolvere il problema.
    Io ti consiglio di reinstallare il Norton come firewall, è 10 volte migliore del Zone! Ecco il link:

[URL=http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/nisintl.nsf/it_docid%2Fpf/20020108103751928?OpenDocument&ExpandSection=2,1#_ Section2[/URL]

Fammi sapere, ciao.
    Nibbles

sulla pagina c'è scritto

Tale procedura è valida solo per NIS 2002, NPF 2002 e Norton Internet Security 2002 Professional Edition

ma io ho il 2003
    pensi funzioni lo stesso? tu che versione hai?

Io ho il 2002, ma se anche per il 2003 carica il file imaap.exe per avviarsi credo funzioni lo stesso! Cmq io ho risolto solamente caricando questo file in esecuzione automatica! Non mi è nemmeno servita la seconda parte!

Cmq se non usa il file imaap.exe controlla che file usa per caricarsi e prova a metterlo in esecuzione automatica lo stesso!

Ciao
    Nibbles

Altra soluzione

Anch'io ho avuto lo stesso problema con Win2000 Pro SP3. Ho disbilitato lo script blocking ma non e' servito a niente. Prova in NIS a impostare il livello di protezione basso. Io ho trovato questa soluzione in un FORUM chissa' dove, l'ho provata e ha funzionato perfettamente. Ora riesco a utilizzare IIS senza problemi con NIS 2003.
    Fammi sapere

Permessi di invio