per il primo anno mi farebbe gola...![]()
ditemi che funzia...![]()
per il primo anno mi farebbe gola...![]()
ditemi che funzia...![]()
non mi stò mica sporgendo dal 12° piano :gren:Originariamente inviato da seclimar
non farlo..
e' un rischio
secondo me può andare :gren:
si ma lo farai ...non mi stò mica sporgendo dal 12° piano
cerca la parola "libero"
o infostrada
su questo o su altri forum!
serve almeno 1 anno prima che infostrada (ammesso che abbia deciso di cambiare) riesca a potenziare le infrastrutture
io ho già infostrada adsl quella a 300kb/s, non ho mai avuto problemi di banda, strano ma vero... unico problema di cui mi sono lamentato è che durante la scorsa estate sono rimasto 28 gg senza adsl perkè un fulmine mi aveva bruciato il modem in comodato che dopo aver fatto i loro accertamenti me lo hanno cambiato (se era telecom mi avrebbero cambiato il modem in un paio di gironi)
io sto per fare una 640 pro...speriamo bene
anche se poi la usero' principalmente per navigazione e posta
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
ho libero fast canone zero da qualche giorno e quando sono collegato(ho problemi con il modem usb) facendo spesso test di velocità, ottengo sempre risultati che mi paiono molto buoni tra i 500 ed i 650 kilobits al secondo (test gruppo palermo)
![]()
Io ho Libero Light 300 e fino ad un mese fa andava una monnezza. Ora stranamente, vado al massimo a qualsiasi ora del giorno ma orami ho chiesto il distacco, che ostinatamente non effettuano.
Io comunque continuo a non fidarmi.
Ciao
![]()
testato con "virgilio" 695kilobits al secondo