Esportando lavori che hanno sfumature, spesso mi succede che mi escano a "strisce", come fosse una fig a 4 colori anche se esporto come jpg. Sapete mica perchè?
Esportando lavori che hanno sfumature, spesso mi succede che mi escano a "strisce", come fosse una fig a 4 colori anche se esporto come jpg. Sapete mica perchè?
Con le Gif è normale, perchè dipende da che tipo di sfumata si tratta.
Per le Jpeg, mica è normale :master:
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
immagine->metodo è su rgb ?
:mavienimachisei:Originariamente inviato da FalcoBS
Con le Gif è normale, perchè dipende da che tipo di sfumata si tratta.
Per le Jpeg, mica è normale :master:
Sì, è su RGB.
Puoi mica postare un esempio (magari un particolare) così si capisce cosa ti succede esattamente?
cmq non preoccuparti: IO sono una grande esperta, di photosiop, lo uso da anni e il pbm te lo risolovo, fidati
Il re è nudo (cit).
Ho riscontrato il problema se la comprimi molto l'immagine![]()
Se non la comprimi, non succede.. suppongo si tratti di qualità dell'immagine allora![]()
Ho notato una cosuccia carina: l'immagine esportata vista da sola è normale, messa in una pagina web fa venire l'emicrania: perchè?
MOMENT? :gren:Originariamente inviato da robalzi
Ho notato una cosuccia carina: l'immagine esportata vista da sola è normale, messa in una pagina web fa venire l'emicrania: perchè?
a parte questo :quote: cosa intendi per fa venire l'emicrania? presenta le stesse righe?![]()
Hai usato l'opzione di Photoshop "salva per il web" per esportare le immagini da mettere in un pagina web?
Buon tutto![]()