ciao a tutti,
ho letto nel forum che una connessione t1 viaggia a 1,5 mbps.
vorrei sapere se sono in download e upload, e in che modo si può richiedere o se esiste un sito che le rivende come capita per l'adsl.
grazie
ciao a tutti,
ho letto nel forum che una connessione t1 viaggia a 1,5 mbps.
vorrei sapere se sono in download e upload, e in che modo si può richiedere o se esiste un sito che le rivende come capita per l'adsl.
grazie
Cips Ciops Ciaps
TARTA REFFA SEMPRE
In Italia non esiste la T1, la denominazione con la T e' solo Americana.
In Europa c'e' la denominazione con la E (E1 ecc.)
Una T1 equivale grosso modo alla HDSL
Ciao
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
La T1 è una sigla americana e forse giapponese. La versione europea è l'E1 e a quanto mi pare di ricordare è una hdsl,ovvero una connessione 2Mbps simmetrica. Ti preannuncio che è una connessione velocissima,che in molte offerte ha minimi di banda garantita incomparabili a quelle delle adsl familiari,però costa uno sproposito (roba da anche 300 euro al mese) e nelle offerte leggermente più convenienti (sempre leggermente,ancora carissime rispetto ad un'adsl) è a traffico anzichè flat,per cui paghi un tot a MB. Se sei coperto dall'adsl e non ti interessa granchè la simmetricità,non penserei minimamente all'hdsl e metterei un'adsl 1Mbps che spendi assai meno. Lo forniscono Telecom,Ngi,Albacom e poi nn so quali altre compagnie l'adsl oltre 640kbps.
pilovis,scusa,non ti ho copiato.... hai risposto mentre stavo scrivendo. Bene comunque che ricordassi la storia E1 vs T1.
Se non erro comunque alice mega dovrebbe già rientrare nel T1.
Mi spiego, quando con la mia connessione vado in winmx vengo riconosciuto con una connessione T1.
Certo un pò velleitaria come probabilità.