Ciao, devo urgentemente trasformare in vettoriale il logo in allegato, chi mi indica la strada più veloce (che non sia ritracciarlo tutto????
grazie
colors
Ciao, devo urgentemente trasformare in vettoriale il logo in allegato, chi mi indica la strada più veloce (che non sia ritracciarlo tutto????
grazie
colors
io lo ritraccerei in ogni caso, cmq se hai un master a buona qualità puoi fare una prova con flash e il trace bitmap... a volte funziona decentemente
Ciao!
Mi hai dato un ottimo suggerimento (caspita non conoscevo questa funzione di flash), purtroppo però il risultato non è un granchè, probabilmente bisogna settare un pò la funzione ? Se si dove si setta?
colors![]()
:quote:
Riformulo la domanda, hai dei settaggi che per tua esperienza funzionano meglio di altri?
italiano FLASH 5:
elabora> ricalca bitmap ed hai i settagi sottomano... se ti serve fedele guarda allegato che dovrebbe andare....
cconta però che se l'originale non è più che buono difficilmente otterrai un buon risultato...
ocio che se l'immagine è complessa ed ha tanti colori poi ci mette una vita!
in MX i settaggi sono gli stessiOriginariamente inviato da COLENZO
italiano FLASH 5:
Questo metodo funziona una meraviglia....solo che mi lascia la quadrettatura classica delle bitmap trasformata in vettoriale.....
A questo punto se ci fosse il modo di selezionare tipo bacchetta magica di photoshop e restringere la selezione per eliminare il bordo quadrettato sarei a cavallo...
colors
mmm... prova a selezionare il bianco di contorno che ti crea dopo il trace bitmap e cancella, poi seleziona la scritta che ti interessa e vai su >elabora> ottimizza e metti tutto al massimo (o a seconda delle esigenze) e prova.... non so cosa possa venir fuori...![]()