Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

L'Odissea dell'attivazione alice640 (ancora non conclusa)

Non so se otterrò magici consigli per questo post ma anche solo la solidarietà mi farà bene!!
    In data 10 febbraio ho ordinato telefonicamente Alice 640 (modem ehternet + cd autoinstallante); dopo un paio di giorni mi arrivano i codici di attivazione ma dopo una settimana ancora niente modem; chiamo dunque il 187 e mi dicono che la domanda di attivazione è stata respinta...dopo un pò si scopre che è a causa di una fantomatica precedente attivazione sulla mia linea del servizio adsl da parte di infostrada (mai avvenuta ovviamente). Chiamo il 155, chiedo spiegazioni, me le danno e richiamo il 187 che mi ri-inoltra la domanda. Una settimana e....come sopra, respinta, stavolta per un problema del server di tin.it (mi hanno detto). La solita cosa la settimana successiva. Chiamo per sentire se ci fossero novità qualche giorno dopo e scopro che anche la terza richiesta è andata a putt....
    Un centralinista particolarmente gentile inoltra una pratica a una task force di tecnici di genova che si chiama (la pratica) cinghialotto. Passa del tempo...niente, richiamo, come al solito niente di fatto. Adesso un altro centralinista altrettanto gentile ha inoltrato la pratica "sigarotto"....e sto attendendo...

E' successo anche ad altri o sono io l'atleta italiano in gara alle prossime olimpiadi nella disciplina di "lancio dell'adsl"?

PS: vi ho tralasciato le 10 telefonate al 187 in cui ho trovato persone che non sanno nemmeno cosa sia l'adsl...e il fatto che ho imparato a memoria varie canzoni che il 187 mette durante le attese, di norma sui 12 minuti.....
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente bannato
    Io aspetto infostrada dal 25 gennaio, se gli telefono mi dicono che non ci sono problemi, nessuno mi spiega però perchè è passato tutto sto tempo.
    Ciao
    Marco

Richiesta Alice Flat: 29 Agosto 2002
    Arrivo codici di attivazione: 2 Settembre 2002
    Consegna kit :13 Febbraio 2003

Non mi sorprendo più di niente.

Un consiglio armati di tanta pazienza e procurati molto tempo libero da dedicargli(telefonate varie 187,803380 ecc.)

oddio, spero di non fare come te!!!
    ma tra agosto e febbraio cosa ti dicevano??
    e soprattutto: cos'è il 803380?? Conosci dei numeri a cui potrei chiedere maggiori spiegazioni?
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    quando si richiede una connessione, adsl nei casi sopra riportati, bisognerebbe anche tastare il polso ....della situazione e comportarsi di conseguenza

un esempio:

dopo un paio di telefonate, riepilogare le proprie richieste in un fax da inviare alla sede regionale telecom di appartenenza, ovvero all'indirizzo unico dell'isp

se dopo un po' neanche questo serve, inviare raccomandata a/r con una specie di aut-aut: o vi sbrigate oppure da tale data vogliate considerare nulla la mia richiesta con voi perchè passo ad altro provider (precontattato cautelativamente)

così facendo, avete messo nero su bianco e acceso simbolicamente una fiammella sotto il ....sedere dell'isp indolente

Utente di HTML.it L'avatar di $@y@n
    - Invio disdetta Atlanet 20 novembre
    - 10 dicembre staccano pass e ID
    - 2 gennaio respinta richiesta Alice
    - 13 gennaio respinta richiesta Alice
    - 25 gennaio respinta richiesta Alice
    - 3 febbraio respinta richiesta Alice
    - 15 febbraio respinta richiesta Alice
    - 28 febbraio forse la 640 ce la fa
    - 5 Marzo attivo e navigo a 640
    - 6 Marzo portante down
    - 10 Marzo portante riallineata ma a 256!

.... ora sono in attesa che me la rimettano a 640.
    Al 187 dal 2 gennaio chiamavo ogni giorno fino al giorno dell'attivazione, non sto scherzando... avrò parlato con 15 responsabili che AMMETTEVANO l'errore... nel loro cazzo di database ero libero mentre fisicamente NO!

Ho perfino fermato un paio di volte il tecnico sulla panda rossa e uno sulla cinquecento.

Sono solo degli incompetenti!!!

Imbocca al lupo!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    beh .. io spero che tu non stia pagando...
    e che tu .. passati i due giorni dalla richiesta di intervento ai mandato anche una richiesta di rimborso come ESPLICITAMENTE dice il contratto....

meta del canone mensile di FONIA per ogni giorno di malfunzionamento successivo al secondo!

Io intanto continuo ad aspettare telefonate varie di fantomatici tecnici...chissà...
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    aspetta e spera!

che cosa interessa loro a telefonarti....
    ne trovi 1 su 20 che ti ritelefona

ma non volevo nemmeno far attivare 20 pratiche diverse contemporaneamente...piuttosto: è inutile che tratti male quelli del 187, a chi posso rompere le scatole perchè si diano una mossa? Avete qualche numero?
    Wi-MAX

Permessi di invio