Non so se otterrò magici consigli per questo post ma anche solo la solidarietà mi farà bene!!
In data 10 febbraio ho ordinato telefonicamente Alice 640 (modem ehternet + cd autoinstallante); dopo un paio di giorni mi arrivano i codici di attivazione ma dopo una settimana ancora niente modem; chiamo dunque il 187 e mi dicono che la domanda di attivazione è stata respinta...dopo un pò si scopre che è a causa di una fantomatica precedente attivazione sulla mia linea del servizio adsl da parte di infostrada (mai avvenuta ovviamente). Chiamo il 155, chiedo spiegazioni, me le danno e richiamo il 187 che mi ri-inoltra la domanda. Una settimana e....come sopra, respinta, stavolta per un problema del server di tin.it (mi hanno detto). La solita cosa la settimana successiva. Chiamo per sentire se ci fossero novità qualche giorno dopo e scopro che anche la terza richiesta è andata a putt....
Un centralinista particolarmente gentile inoltra una pratica a una task force di tecnici di genova che si chiama (la pratica) cinghialotto. Passa del tempo...niente, richiamo, come al solito niente di fatto. Adesso un altro centralinista altrettanto gentile ha inoltrato la pratica "sigarotto"....e sto attendendo...
E' successo anche ad altri o sono io l'atleta italiano in gara alle prossime olimpiadi nella disciplina di "lancio dell'adsl"?
PS: vi ho tralasciato le 10 telefonate al 187 in cui ho trovato persone che non sanno nemmeno cosa sia l'adsl...e il fatto che ho imparato a memoria varie canzoni che il 187 mette durante le attese, di norma sui 12 minuti.....![]()
![]()

Rispondi quotando