Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

metto a dieta il mio filmato

Potrebbe essere una soluzione per allegerirlo ma mangia solo le mie energie e per ora faccia pure.
    A parte questo il mio problema rigurda le bitmap il mio sito risulta pesante(finalmente sono riuscito metterlo in rete ring.ki mi ha dato una mano in questo forum)con il comando ritraccia bitmap a posta di alleggerirsi sembra risultare piu pesante oppure diventa di pessima risoluzione ho dei quesiti da porre sperando ch qual.mi aiuti.
    1)mi conviene ritracciare le bitmap e conv.in sinboli
    2)una volta fatto questo elimino le bitmap dalla libreria, cioe questo mi serve ad allegerire il sito oppure le img della libreria non influiscono sulla pesantezza del sito
    3)mi converrebbe trasformare le bitmap in sinboli e usare questo sullo stage senza convertirle
    4)usare traccia bitmap ad alta risoluzione mi appesantisce il filmato oppure mi fa aspettare solo i 30 anni che il trace finisca
    5)ho fatto una prova e usando le bitmap convertite in sinbolo sembrano piu leggere e sicuramente piu chiare di risoluzine di quando uso il trace e poi converto in sinboli è possibile?
    6)CHE STA SUCCEDENDO, ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare
    Vorrei che l'uomo capisse la
    brutalità della guerra

il trace bitmap risulta essere controproducente con foto di qualità decente/buona mentre è molto utile negli altri casi, es. immagini in biano e nero
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    ok. Mavolevo anche sapere se eliminando le bitmap dalla libreria il peso del filmato diminuiva e se usando dei sinboli (bitmap trsformate in sinboli)potevo se naturalmente utile eliminare le bitmap dalla libreria in qualche modo visto che quando lo faccio scompare anche dallo stage, il mio problema principale e che pur avendo costruito un sito essenzilae senza nessuna animazione particolare esso risulta abbastanza pesante parecchi punti nel debug sfiorano il 128k il che non penso sia proprio buono come fatto.
    thank you e a buon rendere.
    brutalità della guerra

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Le bitmap influiscono sicuramente sul peso del filmato ma se fanno parte di questo, cmq nn puoi cancellarle dalla libreria!
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

nella libreria puoi avere anche 50 foto da 200 mb l'una ma se non le utilizzi nel filmato, non influiscono sul peso dell'swf finale!
    per alleggerirle, prova a toglere il tracebitmap che, se non ti serve per fare animazioni, non è per niente utile nel caso di foto complesse
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    esatto, se nn le utilizza.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    GRAZIE RAGAZZi vi faccio sapere
    brutalità della guerra

Permessi di invio