Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: stabilire tempo

Utente di HTML.it

stabilire tempo

Ho creato un banner che carica da un files esterno il testo. In questo files di testo ci sono 12 news una per ogni ora. io vorrei che ognuna di queste news comparisse allora stabilita. come posso fare?
    Magari posso creare 12 files di testo esterni e farli recuperare dal flash all'ora stabilita?.. aiuto

O semplicemente carichi tutti i dati e poi ad ogni ora fai visualizzare la variabile corrispondente alla news successiva.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da thunderlips
    O semplicemente carichi tutti i dati e poi ad ogni ora fai visualizzare la variabile corrispondente alla news successiva.
    si ma come? con quale comando???

Devi utilizzare l'oggetto Date con il quale ti ricavi l'ora. In quel modo, facendo una specie di orologio, ad ogni nuova ora fai coincidere il cambio dei dati visualizzati.

Utente di HTML.it
    Devi utilizzare l'oggetto Date con il quale ti ricavi l'ora. In quel modo, facendo una specie di orologio, ad ogni nuova ora fai coincidere il cambio dei dati visualizzati.
    avresti un esempio??? perchè io non sò proprio da dove iniziare. è possibile realizzarlo con il flash5? grazie

Su www.actionscripts.org c'è un mio filmato con un orologio analogico, forse c'è anche qui su flash-mx.it. Scaricatelo e guardati il codice relativo all'oggetto Date.

Utente di HTML.it
    ok. ho capito l'orologio ma non riesco ad associare all'ora la variabile

Ogni volta che viene incrementata la variabile relativa all'ora fai cambiare il contenuto della casella di testo andando a prendere la variabile relativa che hai caricato dal file di testo: se le variabili nel file di testo hanno un nome sequenziale (news1, news2, ecc...) puoi utilizzare l'ora come riferimento per la parte numerica del nome della variabile da andare a leggere.

Utente di HTML.it
    Ogni volta che viene incrementata la variabile relativa all'ora fai cambiare il contenuto della casella di testo andando a prendere la variabile relativa che hai caricato dal file di testo: se le variabili nel file di testo hanno un nome sequenziale (news1, news2, ecc...) puoi utilizzare l'ora come riferimento per la parte numerica del nome della variabile da andare a leggere.
    ma come mai una volta eseguita l'istruzione poi l'orologio si blocca

Permessi di invio