Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Iis6

Iis6

Sul nuovo Windows 2003, adesso ancora in beta test, è montato l'IIS6.
    E' possibile installarlo anche su Win XP Pro?
    Se si, dove lo posso scricare?
    E' efficiente, o ancora pieno di falle?
    Grazie!
    Nibbles

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    x maggiori informazioni...

http://www.microsoft.com/technet/tre...r/iisi1202.asp

penso che qualcuno potrebbe comunque trovare una gabola...come nel caso di IIS su WinXP Home...

avanti gli hacker...

aloha

Originariamente inviato da effeggi
    x maggiori informazioni...

http://www.microsoft.com/technet/tre...r/iisi1202.asp

penso che qualcuno potrebbe comunque trovare una gabola...come nel caso di IIS su WinXP Home...

avanti gli hacker...

aloha
    Caro effegi semmai ci vorebbe un cracker... un hacker come tu sai si occupa di altre cose.

Cmq penso che sia difficile fare una cosa del genere se non impossibile, in quanto su XP home la cosa è stata fattibile per via della stessa base su cui si lavorava, ovvero XP Home è identico a XP Pro se non per alcuni servizi che gli mancano, ma il kernel e la fisionomia del SO sono identici, e facendo le opportune compensazioni in quanto di DLL mancanti e altro il gioco risultava relativamente semplice.

Per IIS 6 è diverso, nasce in una piattaforma rivoluzionata che non è la stessa di NT.

Cmq aspetto smentite.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Permessi di invio