Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domanda necessita risposta(adsl)

Ciao a tutti.Vorrei mettere l'adsl nei prossimi giorni.Avrei una domanda che vorrei porre a tutti. E' possibile collegare ad un modem adsl due computer contemporaneamente?Io ho un fisso in camera e mio padre usa il portatile in salotto. E' possibile che mio padre, senza che io stacchi la mia connessione, si possa collegare contemporaneamente, con una prolunga dal salotto?Non importa se si dimezza la connessione, l'importante è che sia possibile.Come abbonamento era allettante Libero, 640kb a buon prezzo,però non c'è la possibilità di fare canone zero nella mia città.Com'è sempre light di Tiscali?Alice e tin mi sono state sconsigliate perchè dicono che Telecom sia troppo intrusiva.
    Saluti Plinio

Ti ho fatto una ricerca con il modulo apposito del forum per trovarti informazioni che ti possano essere utili:

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

per il discorso "Telecom troppo intrusiva..." non capisco se magari puoi essere piu' chiaro.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Per la doppia connessione puoi fare una rete tra i due PC.

Semplicemente con due schede di rete + il modem Adsl, in questo caso il PC a cui è collegato il modem deve essere acceso per far navigare anche l'altro.

Oppure due schede di rete un Hub ed un modem/router, in questo caso non è necessario che sia acceso alcun PC, puoi navigare con un PC o con l'altro o con tutti e due indipendentemente.

Per la scelta, per quanto ti sia antipatica Telecom, le uniche Adsl decenti sono Alice, Tin ed NGI.
    ciao

Se ti posso consigliare potresti relaizzare una bella rete wireless, in questo modo tuo padre potrebbe anche passeggiare dentro casa con il portatile e navigare in internet ad alta velocità
    Per l'abbonamento ti consiglio alice.
    Ciao
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio