Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: contatore Flash+php

contatore Flash+php

Ciao ragazzi
    avrei un problema con un contatore visite fatto in flash+php
    premesso che ho scaricato questo esempio dunque
    in questo esempio ci sono un file txt uno php e uno swf
    quindi ho fatto una pag html usando questo swf il mio spazio supporta sia php che cgi e adesso ho publicato questo file ci sono diverse cartelle quindi poichè publicando cosi tutto com'era nn funziona penso che dovrei cambiare qualcosa anzi in primo acchitto sembrava contare qualcosa infatti mi dava il numero memorizzato nel txt ora neanche più quello come devo fare
    www.tkmscooter.com/counter.html
    sicuramente ho sbagliato qualcosa e magari dovrei mettere i file php e txt in un'altra cartella?? infatti c'è una cartella che si chiama
    aspnet-client qualcuno può aiutarmi ???
    1 gb di grazie

Hai controllato i percorsi?
    Nel fla ci sarà sicuramente uno script (probabilmente nel primo fotogramma), che richiama il file *txt. Vedi se il percorso è lo stesso.
    Per ora mi viene in mente solo questo.

P.S.
    Controlla che i file (txt, swf, php e html) siano tutti nella stessa directory. E' importante!

si sono tutti nelle stessa directory ma questo dovrebbe essere il problema se vuoi ti invio il file oppure se tu hai un file di es mi faresti un grosso favore.
    ciao e grazie per l'attenzione

...

inviami pure i file che ci dò un'occhiata. Mandali a questto indirizzo @

ti ho inviati i file poichè nn sono a casa mia puoi usare questo indirizzo e-mail grazie
    crescy@tiscali.it

certo. credo di aver risolto comunque il problema; ti spiegherò tutto per email.

aspetto con ansia la tua mail..
    nn finirò mai di ringraziarti
    ciao
    P.S. se hai bisogno di qualcosa a disposizioneee:tongue:

te l'ho inviata. Fammi sapere se funziona!

scusa tantissimo ti ho mandato una mail in privato
    nn so se potevo cmq scusa
    ora ho pubblicato il file sembri che funzioni anche se nn ho provato da un altro pc
    adesso il mio problema è quello descritto nella mail privata
    cioè se uso il file swf richiamandolo con loadmovie funziona lo stesso ???

....

Cioè tu vorresti caricare con loadMovie un swf dove c'è il counter. Non ho studiato il file php, ma credo che funzioni lo stesso (anche se non ho mai provato). Il fatto è che non ne vedo l'utilità!
    Certo, dovresti fare in modo che al caricamento dell'swf principale (enterFrame - onLoad), venga richiamato l'swf dove c'è il contatore).
    Ciao

Permessi di invio