Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bem
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    28

    Mail Delivery Service??????????

    Salve a tutti!
    Ho un piccolo problema: e' circa due settimane o tre che ricevo quasi ogni giorno al mio indirizzo di posta elettronica delle Mail Delivery Service. Il guaio e' che io a sti indirizzi non ho mai scritto!!!
    Vorrei sapere come mai mi arrivano ste cose e cosa posso fare per non farle piu' arrivare... Ho pensato che qualcuno avesse in qualche modo avuto la password della mia e-mail e l'ho cambiata, ma non e' servito a nulla...
    Grazie in anticipo a chi mi dara' una mano!

    Bem


  2. #2
    nel corpo del messaggio che c'e' scritto???? inoltre dal messaggio originale(ricavabile tramite outlook express) controlla l'ip .... se l'ip che leggi e' lo stesso di quello con cui ti connetti significa che qualcuno usa il tuo account per inviare posta.

  3. #3
    se sei sicuro di nona veri mai scritto ne di averlo in rubrica la soluzione potrebbe essere la seguente: qualcuno che ha il tuo indirizzo in rubrica ha preso un virus che si e' spedito all'indirizzo mittente del mail delivery services con il tuo indirizzo nel <reply>

    so che sono stato un po' confuso, ma sono febbricitante


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bem
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    28

    Come?!?

    Ciao, grazie innanzitutto per avermi risposto.
    Si, sono sicuro di non aver mai scritto a quell'indirizzo, anche perche' quell'indirizzo non esiste, altrimenti non mi tornerebbe indietro con il mail delivery, giusto???
    Vuol dire quindi che ho un virus nel pc se la tua tesi e' giusta???
    Posso fare qualcosa a tuo parere per risolvere la situazione?

    Grazie.

    Bem

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    156
    anche secondo me c'è qualcuno che ha nella rubrica di Outlook il tuo indirizzo email ed ha preso il classico virus che si autoinvia a tutti i destinatari ke trova nella rubrica....la soluzione? spera solo che quel qualcuno si akkorga di avere un virus e lo elimini il prima possibile...

    aloha

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bem
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    28

    Virus si o no?

    Ciao!
    Io non ho ancora capito se comunque anche io così corro il rischio di beccarmi un virus, oppure se l'unica seccatura e' ricevere ste mail delivery service...

    Grazie!

    aloha anche a te!


  7. #7
    si, il rischio lo corri, fondamentalmente se e' un virus l'allegato della mail delivery failure potrebbe contenere il virus, inolte prima o poi il virus verra' spedito anche a te dal pc infetto

    premunisciti :bubu:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    succedeva anche a me...adesso è da un po' che non mi arrivano piu'...semplicemente le eliminavo ancora prima di aprirle...controllando la posta via web prima di scaricarle.
    Oltre ovviamente ad avere un antivirus installato
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.