Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: JVM - iexplorer6 - xp

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    229

    JVM - iexplorer6 - xp

    Ciao a tutti,
    come diavolo faccio a scaricarmi la java virtual machine con internet explorer e winxp?
    Sono andato su un sito che richiedeva la java virtual machine, ho cliccato su scarica ma mi è apparsa una finestra con questo messaggio: "Impossibile scaricare il componente. Riprovare l'installazione di questo componente in un secondo momento o scegliere Windows Update dal menu Strumenti di Internete Explorer".
    Non c'è una maniera alternativa? Non ho trovato nessuna opzione in iexplorer che ti permetta di abilitare la JVM. Come faccio? Devo per forza usare windows update o scaricarla dal sito della sun? Ma a parte me, un qualsiasi utente che visita un sito e che si trova in questa situazione, deve per forza usare windows update? E soprattutto, secondo voi si metterà li a scaricare la jvm o andrà su un altro sito?
    Questa cosa di java non lo mica capita. A voi sembra giusto? Microsoft quindi vuole eliminare java del tutto.
    Bene, proprio ora che volevo mettermi a studiare Java, ma viste ste cose... LO STUDIERO' ANCORA DI PIU'!!! GRAZIE MICROSOFT PER GLI STIMOLI CHE CI DAI! METTERMI A STUDIARE .NET SOLO PERCHE' SONO OBBLIGATO NON MI VA! PIUTTOSTO CAMBIO LAVORO!

    scusate lo sfogo, ora vado a scaricarmi l'sdk dalla sun

  2. #2
    java.sun.com

    Diffondete questo link!!!!!!!!!!!!!!!!:gren: :gren:
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418
    clicca qui


    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.