Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio temporaneo

Utente di HTML.it

Consiglio temporaneo

Ormai e' da + di un anno che ho alice telecom upgradata a novembre ad alice mega(premetto 70 80ms di ping e dw eccellenti),ho chiamato diverse volte per disdire il contratto dicendomi sempre che non ci sono problemi e che entro diversi gg mi avrebbero tolto la linea,arrivato a questo punto domani pensavo di disdire telecom e sottoscrivere f5 ngi300 ovviamente per ragioni di netgaming,anche perche' non sono un grande scaricatoreOra il mio grosso timore sara' il tempo d'attesa,se mi va male sara' dura aspettare mesi e mesi f5,per questo vi chiedo se c'e' modo kesso' intanto di tenere la mia alice mega,boh fare isdn o quant'altro per continuare a giocare...oppure l'unica soluzione sarebbe andare avanti col 56kakka?
    con questo un saluto a tutti e buon f5

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    potresti tentare a farti mettere una isdn
    ovviamente il canone aumenterà

ti metteranno un nuovo doppino telefonico!

oppure chiedi la ngi su un nuovo doppino quando sta per scadere la mega....

Re: Consiglio temporaneo

Originariamente inviato da F@st3r
    Ormai e' da + di un anno che ho alice telecom upgradata a novembre ad alice mega(premetto 70 80ms di ping e dw eccellenti),ho chiamato diverse volte per disdire il contratto dicendomi sempre che non ci sono problemi e che entro diversi gg mi avrebbero tolto la linea,arrivato a questo punto domani pensavo di disdire telecom e sottoscrivere f5 ngi300 ovviamente per ragioni di netgaming,anche perche' non sono un grande scaricatoreOra il mio grosso timore sara' il tempo d'attesa,se mi va male sara' dura aspettare mesi e mesi f5,per questo vi chiedo se c'e' modo kesso' intanto di tenere la mia alice mega,boh fare isdn o quant'altro per continuare a giocare...oppure l'unica soluzione sarebbe andare avanti col 56kakka?
    con questo un saluto a tutti e buon f5
    In questi casi e' sempre preferibile richiedere il tutto a mezzo racc. A/R alla Telecom della tua zona.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio