Ormai e' da + di un anno che ho alice telecom upgradata a novembre ad alice mega(premetto 70 80ms di ping e dw eccellenti),ho chiamato diverse volte per disdire il contratto dicendomi sempre che non ci sono problemi e che entro diversi gg mi avrebbero tolto la linea,arrivato a questo punto domani pensavo di disdire telecom e sottoscrivere f5 ngi300 ovviamente per ragioni di netgaming,anche perche' non sono un grande scaricatoreOra il mio grosso timore sara' il tempo d'attesa,se mi va male sara' dura aspettare mesi e mesi f5,per questo vi chiedo se c'e' modo kesso' intanto di tenere la mia alice mega,boh fare isdn o quant'altro per continuare a giocare...oppure l'unica soluzione sarebbe andare avanti col 56kakka?
con questo un saluto a tutti e buon f5

Ora il mio grosso timore sara' il tempo d'attesa,se mi va male sara' dura aspettare mesi e mesi f5,per questo vi chiedo se c'e' modo kesso' intanto di tenere la mia alice mega,boh fare isdn o quant'altro per continuare a giocare...oppure l'unica soluzione sarebbe andare avanti col 56kakka?
Rispondi quotando