Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Javascript bloccante per chiusura layer con flash

Ciao, premetto che non sono un flash-maker, quindi mi rivolgo a voi per poter avere la soluzione al mio problema.
    Lavoro per un noto sito e mi occupo di pubblicità, il problema è che con i layer in flash, l'editore richiede la presenza del pulsante di chiusura. Fin qui tutto OK, ho inserito sul rilascio del pulsante "chiudi" la funzione "javascript:chiudi()" la quale richiama nel codice che controlla il flash lo script:
    <DIV ID="banner" VISIBILITY: visible; STYLE="position:absolute">
    <script>
    function chiudi(){
    if (document.layers)
    document.layers['banner'].visibility = 'hidden'
    else
    eval ("document.all['banner'].style.visibility = 'hidden'")
    }
    </script>
    <object...><PARAM...><embed...></object></DIV>
    Anche qui tutto ok se non fosse che nel momento in cui clicco sul pulsante "chiudi" si blocca lo scaricamento del resto della pagina html. A cosa è dovuto? Come posso risolvere questo problema?

per prima cosa leggi questo articolo:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=2&id=18

per capire come passare i comandi a javascript

poi non ho capito perché hai inserito il tuo javascript al'interno dei tag <DIV> ... </DIV>
    secondo me devi metterlo fuori!

Grazie 1000 del consiglio. Ho risolto in maniera molto più semplice.
    Innanzitutto il mio problema era quello di utilizzare un layer html dentro il quale mostrare un flash, quindi il <DIV>...</DIV> faceva perfettamente al caso mio, il pulsante chiudi inizialmente mi chiudeva proprio il layer bloccando però il caricamente perchè era come se, aprendo una pagina html, al primo link che vedo clicco per andare su un'altra pagina... ovviamente il resto non mi viene caricato perchè sto andando da un'altra parte. Ho risolto brillantemente inserendo la funzione flash: unLoadMovie(0). In questo modo il flash "sparisce" senza bloccare il caricamento della pagina.
    Grazie ancora,
    Michele.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio