Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Aiuto!!! (so che è una scemata)

Ciao, ho un problema che probabilmente voi considererete banale... come faccio, se creo un file con flash mx, a far si che non sia inserito "loop" di default? Praticamente il problema è che quando ho finito il filmato e lo apro nel lettore esterno, questo alla fine del filmato mi fa rivedere l'inizio. Come faccio ad inibire questa caratteristica???

Grazie mille!

Ciao

Inserisci uno
    codice:
    stop()
    nell'ultimo frame del tuo filmato!

si, questo lo sapevo, ma volevo conoscere il modo per disattivare l'opzione di riproduzione ciclica che per non so quale motivo è stata impostata di default. Ho fatto un filamtino (se cos si può chiamare9 qualche mese fa e avevo trovato il modo... ma adesso non so che pesci pigliare (e non ho il sorgente del vecchio)

Non conosci il metodo?

Ciao e grazie

Ti posizioni sull'ultimo frame del filmato, apri il pannello delle action e inserisci
    stop()

Non si può, devi per forza mettere lo stop

a me sembrava di esserci riuscito in passato n qualche modo... ma se in due mi dite così... ovvio che mi fido!

Ciao e grazie mille

Beh che io sappia nn c'è^^
    Prego!

Nelle opzioni di pubblicazione nella scheda HTML
    togli il segno di spunta dall'opzione loop
    :adhone:

Ah, già, è vero, ma così lo puoi fare solo in pubblicazione! E poi se hai dei filmati più complessi, rischi di fare casini, secondo me è sempre meglio gestire tutto da Flash, ma cmq è solo un parere personale ^^'''

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sentite questa:

pasavign dice bene: dopo aver segnalato un ineludibile stop ();, parla della pubblicazione in html e della casellina Loop;
    LeLeSSj4 conferma e aggiunge giustamente le sue riserve...

Tenetevi forte:

BeaZZy ha fatto un filamtino ma non ha + il... sorgente...

NAPchecoglielesfumatureumoristiche
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio