Ciao ragazzi!!![]()
Si puo disabilitare il bottone ingrandisci finestra di explorer??:adhone:
Ciao ragazzi!!![]()
Si puo disabilitare il bottone ingrandisci finestra di explorer??:adhone:
codice:sizable = false
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
ma non l'avevi già postata 'sta domanda? http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=8e6e4e.....
cmq, ho trovato anke questo, se può convincerti.
l'unico modo ke conosco è questo: metti questo nell'head della paginae questo nel bodycodice:<script language="JavaScript"> <!-- function ridimensiona(){ resizeTo(400,360); } //--> </script>altrimenti non sapreicodice:<body onResize="ridimensiona()">
(adesso ke ci penso questo non c'entra molto con flash... :quipy: )
france' scusa non avevo visto la tua risposta....dove andrebbe quel codice ke hai postato?
scusa ho sbagliato a scrivere :gren:
adesso è meglio...codice:resizable=no
dipende da come apre la finestra se la apre da un'altro filmato, puo disabilitare il tasto direttamente da flash(adesso ke ci penso questo non c'entra molto con flash... )
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
OK grazie!!!
Ma dove lo vado a mettere??
:tongue:france' scusa non avevo visto la tua risposta....dove andrebbe quel codice ke hai postato?
Originariamente inviato da Zod
OK grazie!!!
Ma dove lo vado a mettere??
devi dirmi come apri la finestra
...........
All'ora è cosi:
Faccio partire un filmato clicco su un bottone che mi apre explorer che contiene un filmato ed è li che voglio che il bottone ingrandisci sia disabilitato!
da una pagina flash vuoi aprire una popup giusto??
cosi è completocodice:getURL ("javascript:window.open('pagina. html','_blank','top=20,left=20,width=20,height=20,channelmode=no,directories=no,fullscreen=no,location=no,menubar=no,resizable=no,scrollbars=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no');void(0);");
![]()
...........
Si è vero!!!
Scusate!!