Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di pireda

Upload di n files insieme

Ciao ragazzi, ho cercato nei vari forum se questo discorso era gia stato affrontato ma non ho trovato niente di simile al mio caso. La mia società ha sviluppato un sito web per un negozio fotografico, in una particolare sezione è possibile per gli utenti inviare delle immagini al negozio che poi le svilupperà su foto. Attualmente è possibile effettuare l'upload solo di un file alla volta, ma il cliente mi ha chiesto se c'è la possibilità di farlo per più files in un colpo solo.

Mi andrebbe benissimo anche un'applet Java, qualunque cosa, l'importante è che il cliente possa sfogliare il suo disco e selezionare più files in una volta sola.

Secondo voi è possibile?
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

siceramente non lo so se si può fare,
    cmq se riesci a selezionare + di un file prima di fare l'upload potresti fare un controllo sulla stringa passata.

cioè appena vedi il . conti 3 cioè l'estensione e cosi via. Poi una volta fatto questo fai un ciclo n volte quanti file hai trovato con la scomposizione della stringa.

Daniele il mio problema non è controllare i files, il mio problema è trovare un qualunque script che mi permetta un upload multi-files!!!

ma la selezione di + di un file la puoi fare?

E' proprio questo che voglio sapere!!! Con il normale Input File non si può, volevo sapere se qualcuno conosce un particolare script Java, Perl o applet per farlo!

secondo me non si può fare, a meno che non fai uno script tipo esplora risorse dove l'utente si sfoglia l'HD, e poi qui sicuramente puoi fare la multiselect di file e allora a quel punto in qualche modo puoi farlo.

Infatti è proprio quello ch mi serve! Secondo me in giro ci deve essere qualcosa di quel tipo!

ue

L'unico modo per farlo è mettere ad esempio 3 campi nella pagina in cui l'utente inserisce i 3 file che vuole uploadare (????) e poi quando preme AVANTI viene lanciata la procedura di UpLoad per 3 volte.

Eh eh vale ora a questo punto lo script ah ah
    powerd by FN o FBN (bho!!, bra...i torna ti prego)

Si ciao... Mokik così sono buono anch'io! Ci deve essere qualcosa di più avanzato in giro!!!

no

ascolta come fai a farlo in un altro modo, metti che i file di cui vuoi fare l'upload sono in cartelle diverse come fai a selezionarli ?

Permessi di invio