Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Prezzi subappalto animazioni

Ciao a tutti, spero di postare nel forum giusto.
    Ho un problema non da poco. Un'agenzia alla quale ho inviato un curriculum tempo fa mi ha contattato chiedendomi se sono disposto a creare delle animazioni flash (soprattutto spot e roba del genere) per loro in subappalto. Mi hanno quindi chiesto di sottoporgli una sorta di listino prezzi che utlizzero come base di accordo.
    ma io non la minima idea di quanto chiedere
    Finchè si tratta di sito in flash ok, parto dai 500€ a salire ma per il resto non so che fare perchè sono applicazioni che non ho mai venduto.
    Per esempio:
    -quanto chiedo per un flash spot su pop-up????
    -e per un flash spot rich media????
    -quando per animazioni da integrare con alcune gia preparate da loro?????

aiutatemi vi prego perchè l'offerta è allettante ma no voglio fare nè la figura del pezzente morotidifame nè voglio perdere l'accordo per prezzi troppo alto....

E' gradito qualsiasi consiglio soprattutto da hci ha esperienze di questo tipo o simili.

CTRL+ALT+CANC

Utente di HTML.it L'avatar di asiel
    Di solito il prezzo ke si kiede dipende dal tempo utilizzato per creare la pagina, il pop up, o il sito... di solito x animazioni in Flash e il prezzo é più alto del normale.
    Ke ne so... calcola €30 ad ora x esempio e moltiplicalo x il tempo ke ti serve...

Cmq fai prima se con una ricerca su internet cerchi aziende ke fanno il tuo stesso lavoro... di solito hanno una pagina dedicata ai "listini".
    Questo é di un mio amico x esempio:
    http://www.3millennium.com

Speriamo che me la cavo!!!

Grazie.
    Applico la tariffa a ora quando opero su siti statici e dinamici, ma per quantoriguarda flash ho sempre offerto prezzi in base alla diffidicoltà di realizzazione.
    Esempio: un sito semplice senza musica in flash lo faccio pagare sui 500-700 euro
    un sito di media-complessità con musica (e quindi editing audio) ecc. posso arrivare anche fino ai 1500

Ma ripeto, non ho mai fatto nulla del genere e soprattutto non ho un listino. Oltretutto loro mi hanno esplicitamente chiesto di presentare un listino a oggetti (es. pop-up flash media complessità TOT; pop-up flash semplice TOT; RICH MEDIA complesso TOT ecc.)
    CTRL+ALT+CANC

Permessi di invio